Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, l’influencer all’altare in pancione? Arriva la risposta

Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa e di aspettare un maschio in pompa magna Chiara Nasti ha rivelato di aver ricevuto la proposta di matrimonio. Mattia Zaccagni, calciatore che milita nelle file della Lazio, ha chiesto all’influencer di diventare sua moglie e lo ha fatto in modo decisamente romantico. Davanti ad una cena a lume di candela, a pochi passi dal mare, Zaccagni ha donato a Chiara un anello prezioso: lei non poteva dire altro che si. Il tutto, come da copione, è stato documentato sui social e condiviso con i tantissimi fans dei due vip, che a quanto pare non amano troppo la discrezione.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni Notizie

Chiara Nasti: “Sposarsi con il pancione sarebbe bellissimo, ma…”

Le immagine del fidanzamento sono diventate immediatamente virali e hanno ricevuto tantissimi like. Naturalmente la vicenda ha avuto un seguito a cui la Nasti ha dato ampio credito. Molti i fans che si sono chiesti quando e come si svolgeranno le nozze, ma soprattutto se l’evento è in programma prima della nascita del piccolo Zaccagni o dopo. Da influencer doc la Nasti non si è sottratta alle domande e ha tentato di fare chiarezza su quello che succederà nei prossimi mesi:

“Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno e ora mi sentirei troppo impacciata perché già sento la pancia troppo grande. Non mi godrei a pieno quel giorno. Dopo la nascita”. Queste le parole della it girl che confermano che il matrimonio si celebrerà dopo la nascita del bambino.

Chiara Nasti e Zaccagni Instagram Notizie

Chiara Nasti: “Non ho paura di diventare mamma”

Chiara Nasti ha poi chiarito di non aver nessun timore di diventare mamma, ha voluto questo bambino e sente di essere pronta per affrontare questo cambiamento. Inoltre sa dia avere al suo fianco Mattia, che le sta dimostrando affetto, sostegno e amore.

Oggi l’influencer percepisce il peso del pancione, eppure solo qualche mese fa ha puntato il dito verso le donne che in gravidanza non hanno cura del loro corpo. La reazione social, anche di alcune vip che hanno partorito da poco, è stata immediata. In primis Paola Turani ha puntato il dito verso la Nasti che non ha esitato a risponderle.

Impostazioni privacy