Barbara D’Urso stupisce tutti sui social, la dedica al miele: “Sei arrivato tu, metà del mio cuore”

Si lascia andare ad una dedica piena d’amore sui social la conduttrice di Canale 5: ecco il messaggio speciale di Carmelita

Si sta godendo le vacanze con i suoi amici Barbara D’Urso, come testimonia lei stessa attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Mare, sole e relax, circondata da ottima compagnia: così appare sui social Carmelita, in attesa di tornare agli impegni lavorativi del palinsesto invernale Mediaset.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Ansa)

Infatti, gli ultimi scatti postati scatti della conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘ la ritraggono sorridente e, per lo più, in costume; nelle ore passate spensierata a rigenerarsi però non dimentica gli affetti più cari. La D’Urso infatti, in occasione di una speciale data, ha tolto i vestiti della presentatrice per indossare quelli di mamma amorevole. Ecco la dedica speciale con cui ha festeggiato uno dei figli, pubblicando una foto di diverso tempo fa, con annesso messaggio emozionante.

D’Urso: “Ti amo immensamente”

Barbara D’Urso ha due figli, che nomina ad ogni puntata: il più grande è Giammauro Berardi, classe 1986, mentre il secondogenito si chiama Emanuele ed è nato 2 anni dopo. Lei è una mamma molto orgogliosa che ogni volta, quando sta per finire la diretta del suo programma, si rivolge al pubblico ed ai suoi due ragazzi per dimostrare tutto il suo amore.

 In questi giorni ha rivolto un pensiero al miele proprio ad uno dei figli, svelando che si trattava di una celebrazione speciale, ossia lasciando intuire che uno dei due compieva gli anni: “4 agosto… ore 14… sei arrivato TU… metà del mio cuore…ti amo immensamente. Mamma“; il tutto accompagnato da emoticon con il cuore rosso, tra le più gettonate sui social ed allo stesso tempo anche tra le più significative quando si parla d’amore. E mai come in questo caso si parla di un sentimento autentico, vero e, soprattutto, infinito.

Impostazioni privacy