Francesco Totti e Noemi Bocchi: la coppia in dolce attesa? La notizia bomba scatena la Capitale

Non si parla d’altro in questo periodo: la separazione di Ilary e Francesco ha fatto molto discutere ed ora una nuova indiscrezione si aggiunge al gossip del momento

Ormai da settimane a tenere banco sul fronte gossip è solo un argomento: la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, coppia storica e tra le più amate del mondo vip. I due, dopo 20 anni insieme e e tre figli Cristian, Chanel ed Isabel hanno reso nota la loro separazione, affidando a dei comunicati stampa le loro decisioni ad iinzio luglio.

Francesco Totti e Noemi Bocchi Notizie

I motivi del loro allontanamento non sono stati raccontati dai diretti interessati, ma a riguardo non mancano di certo notizie. Tra rumors, presunti flirt e verità, circolano  più versioni sulla fine della loro storia. E tra le news più accreditate sembrerebbe esserci quella di una possibile liaison tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi. Da una semplice indiscrezione però passiamo ad una vera e ‘bomba di gossip‘ che ha lanciato sul tema il Corriere della Sera.

Totti-Bocchi, la nuova coppia aspetta un figlio? Ecco tutte le news

In queste ultime ore l’ex capitano giallorosso è stato avvistato in aeroporto in compagnia di una donna misteriosa che in molti ipotizzano possano essere Noemi Bocchi, la nuova presunta compagna dell’ex calciatore. Dopo la notizia lanciata dal quotidiano, anche Pipol Gossip aggiunge un dettaglio sicuramente rilevante sulla coppia.

Noemi-Bocchi-Notizie

Sembrerebbe infatti che Noemi sia in dolce attesa; notizia al momento non confermata. Sulla pagina Instagram di ThePipolGossip si legge: ” Una pagina dedicata a lei: Noemi Bocchi, la nuova compagna del pupone. Una descrizione precisa al millimetro dei suoi spostamenti e dei suoi movimenti social e poi la bomba. La giornalista Giovanna Cavalli lancia la bomba: “Tutti parlano di lei: l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès (quelle vere, non le imitazioni da 29 euro e 90), mostrino una pancia che più piatta non si può”.

Impostazioni privacy