Sabrina Ferilli sbotta su Vanessa Incontrada: “Da donna matura deve capire che…”

Battibecco Ferilli-Incontrada, la prima invita la spagnola a cambiare argomenti: “Meglio raccontare del lavoro”

L’attrice e showgirl spagnola è stata spesso bersaglio delle cattiverie gratuite degli haters che hanno commentato in maniera decisamente poco carina i cambiamenti del suo corpo: Vanessa Incontrada ha sempre reagito sorridendo agli attacchi senza senso destinati a lei da qualcuno che nella vita non ha di meglio da fare che sentenziare con cattiveria. E’ apparsa infatti sempre piuttosto serena, certamente convinta che non può essere rilevante un commento basato sull’estetica.

Sabrina Ferilli Vanessa Incontrada
Sabrina Ferilli e Vanessa Incontrada (Ansa)

Tutto nasce, in modo particolare, da alcune copertine che le sono state dedicate e che la immortalavano con qualche taglia in più rispetto al solito, ma sempre bellissima. Vanessa ha così replicato a “Vanity“, che le ha dedicato la copertina “Sei bellissima” (sulla scia dei cori al concerto di Gigi D’Alessio): “Gli attacchi social non mi feriscono“.

Ferilli a Vanessa Incontrada: “Deve capire che queste storie non hanno più senso”

L’ultima intervista non è stata gradita da Sabrina Ferilli, che imputa a Vanessa Incontrada la volontà di continuare a trattare, fino quasi allo sfinimento, lo stesso tema. Sui social infatti la Ferilli scrive: “Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile!“.

Sabrina Ferilli

Probabilmente – prosegue l’attrice – s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso. Dura da secoli! È che uno a un certo punto, da donna matura, deve pure capire che ste storie non hanno più senso e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto. Dai su! Ma basta!“. Questo lo sfogo di Sabrina Ferilli che quindi invita in qualche modo la collega ad andare oltre e magari presentare maggiormente il suo ambito professionale.

Impostazioni privacy