Uomini e Donne, ecco chi ci sarà a settembre per il trono Over

Fervono i preparativi per il ritorno della messa in onda di Uomini e Donne. Il programma cult del daytime di Canale 5 tornerà in video da metà Settembre e l’attesa dei fans sembra essere inarrestabile. Com’è noto le registrazioni delle puntate avranno luogo a fine mese, e a quanto pare parte del cast è già stato scelto, anche se non sono ancora trapelate notizie certe.

Ida Platano Notizie

Uomini e Donne anticipazioni: il cast completo

Riflettori puntati sui nuovi tronisti e corteggiatori che da qualche anno faticano ad emergere e a conquistare il pubblico. A quanto pare è stato scelto un giovane tronista di 19 anni di nome Alessandro, ma le anticipazioni sul trono classico sono ancora davvero molto limitate. Molte le novità legate al trono over, e tanta l’attesa nello scoprire quale sarà il cast degli anta che Maria de Filippi desidera avere nel suo studio. Dubbi e incertezze sono legate soprattutto ai volti consolidati del trono over come Gemma Galgani e Ida Platano, ma anche Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover gestita da Lorenzo Pugnaloni ha riferito alcune anticipazioni in merito alle novità legate al trono over. A quanto pare i nomi sopra citati saranno tutti presenti, inoltre non mancherà Pinuccia Della Giovanna. Sembra che Ida oltre a doversi confrontare con Riccardo, con cui prima della chiusura del programma ha avuto l’ennesima lite, avrà un ruolo alternativo. Secondo alcuni rumors la Platano potrebbe assumere le vesti di opinionista e commentare le storie e gli incontri dei protagonisti di dame e cavalieri.

Federica Aversano- Uomini e Donne Notizie

Uomini e Donne, Federica Aversano torna nelle vesti di dama

Alcuni spoiler, a quanto pare molto attendibili, rivelano che Federica Aversano è pronta a tornare nel daytime di Maria de Filippi ma con un ruolo diverso rispetto a quello di corteggiatrice.

A quanto pare Queen Mary le avrebbe chiesto di assumere le vesti di dama, e questo potrebbe suscitare l’interesse di Guarnieri e dare vita ad un nuovo e interessante triangolo. A questo punto i fans del popolare format di sentimenti non possono far altro che attendere il debutto del programma e appassionarsi alle vicende dei protagonisti.

Impostazioni privacy