Meghan Markle spegne 41 candeline, ma il gesto di William e Kate lascia perplessi

Il 5 Agosto Meghan Markle ha compiuto 41 anni, e ha scelto di trascorrere il suo compleanno negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia. Al suo fianco in questo giorno speciale Harry e ovviamente i suoi figli: un momento davvero unico che non è passato inosservato agli esperti di gossip reale. Non a caso la duchessa di Sussex, che per scelta ha rinunciato ai titoli reali insieme al secondogenito di Carlo e Diana Spencer, ha ricevuto dalla famiglia reale inglese degli auguri social decisamente troppo cordiali.

Meghan- William e Kate Notizie

Meghan Markle compleanno: gli auguri formali della famiglia reale

I duchi di Cambridge hanno pubblicato sul loro account di Twitter uno scatto di Meghan realizzato nei giorni dei festeggiamenti del Giubileo della corona. L’immagine è stata accompagnata da un semplice e sintetico messaggio di auguri che ha più l’aria di salvare le apparenze: “Auguri di buon compleanno alla duchessa del Sussex!” Lo stesso twitter è stato condiviso sul profilo ufficiale di Carlo e Camilla. La formalità del messaggio non è certo passata inosservata e conferma che le tensioni a corte non sono state ancora appianate.

Del resto la presenza dei duchi di Sussex a Londra durante il Giubileo è stata decisamente forzata. I due ex reali sono stati relegati ai margini della famiglia reale e anche la festa data in onore di Lillibet Diana non ha avuto gli effetti desiderati. Meghan e Harry avevano infatti invitato William e Kate, ma a quanto pare quest’ultimi hanno preferito declinare l’invito e questo perchè ancora non hanno perdonato ai Sussex l’intervista shock che i duchi hanno rilasciato a Oprah Winfrey.

Meghan e Harry, la famiglia reale va avanti anche senza di loro

Secondo alcuni insider di corti e esperti della famiglia reale Meghan e Harry avrebbero sottovalutato le conseguenze delle loro scelte. I due, ormai ex reali, credevano di essere accolti a corte come se niente fosse accaduto e invece hanno trovato un certo distacco e freddezza.

La biografa reale Angela Levin ha confermato questo clima teso: “Harry e Meghan credevano che al loro rientro sarebbero stati accolti a braccia aperte, ma la verità è che la famiglia reale è andata avanti senza di loro.” Tuttavia, oggi Meghan più che delle tensioni reali ha altri problemi di cui occuparsi.

Impostazioni privacy