Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: addii, new entry e clamorosi ritorni | Il cast di settembre

Il Paradiso delle Signore 7 tornerà ad allietare il pubblico nella sua programmazione quotidiana ordinaria dal prossimo Settembre. Le prime puntate della nuova stagione sono state già girate e, secondo alcune anticipazioni che circolano in rete, si annunciano decisamente ricche di colpi di scena inattesi. A quanto pare nasceranno dei nuovi amori, alcuni di quelli in corso subiranno dei cambiamenti e arriveranno anche dei nuovi personaggi.

Il-Paradiso-delle-Signore Notizie

Il Paradiso delle Signore 7, in arrivo due nuove Veneri

Com’è noto la contessa Adelaide ha conquistato con una serie di raggiri le quote de Il Paradiso che dovrà gestire insieme a Vittorio Conti. Gli interessi della due parti sono decisamente diversi: Conti desidera solo il bene del negozio e il successo delle sue Veneri mentre Adelaide è determinata a cacciare Flora Ravasi, nuovo amore del cognato Umberto. Al centro della scena saranno ancora Stefania, Gemma, Gloria e Veronica, parte della vita delle tre donne potrebbe subire dei stravolgimenti. A quanto pare la Zanatta potrebbe finire anche in convento.

E se la figlia di Veronica potrebbe vivere un nuovo amore per quella di Ezio si annunciano nuovi guai. La giovane potrebbe rimanere incinta fuori dal matrimonio e causare dei seri problemi alla famiglia. E’ ormai certo che entreranno nel cast de Il Paradiso delle Signore 7 due nuove Veneri: Elvira e Clara. Le due ragazze provenienti da estrazioni diversi saranno accolte nel gruppo delle commesse con entusiasmo e in breve diventeranno protagoniste dell’amata soap.

Il -paradiso-delle-signore-tv Notizie

Vittorio Conti, in arrivo un nuovo amore

Anche Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, sarà tra i protagonisti della settima stagione de Il Paradiso delle Signore 7. Il noto imprenditore, alla guida del magazzino ormai da anni, dovrà gestire il negozio con la contessa Adelaide che ha finalità diverse dalle sue. I due si scontreranno in più occasioni, e questo costringerà anche la contessa a lasciare Milano per un periodo.

In una recente intervista Tersigni ha rivelato che potrebbe trovare un nuovo amore, lasciandosi ormai alle spalle il matrimonio con Marta. Eppure secondo alcuni spoiler Conti potrebbe lasciare il capoluogo lombardo con l’intenzione di riportare la giovane moglie a casa, ma queste sono per ora solo supposizioni.

Impostazioni privacy