Federica Pellegrini e Matteo Giunta convolano a nozze: tutti i dettagli del matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono ad un passo dall’altare: la coppia convolerà a nozze il prossimo 27 Agosto. I preparativi dell’evento sono ancora in corso, molti i dettagli ancora non rivelati mentre altri sono stati resi noti dalle parti. Nei giorni scorsi Matteo è partito per l’addio al celibato con alcuni suoi amici, la destinazione scelta per festeggiare gli ultimi giorni da single è l’Abetone, dove l’allenatore di nuoto si dedicato ad un giro in bike.

Matteo-Giunta-Federica-Pellegrini-Notizie

Federica Pellegrini: “Vogliamo un matrimonio divertente”

Sui social Federica Pellegrini ha chiesto l’aiuto dei fans, scherzando su quello che Matteo potrebbe fare in sua assenza: “Mi raccomando ragazzi, segnalazioni, video, taggatemi se lo vedete. Tenetelo d’occhio!”. L’ex campionessa di nuoto ha festeggiato il suo addio al nubilato a Formentera qualche settimana fa, con lei le amiche più care che hanno fatto trascorrere a Federica dei giorni all’insegna del divertimento.

Secondo alcuni anticipazioni rivelate dal settimanale Oggi, le nozze di Federica e Matteo si svolgeranno il prossimo 27 Agosto a Venezia. Gli invitati previsti saranno circa 160 e l’evento sarà blindatissimo, visto che i due sposi hanno concesso l’esclusiva ad un noto magazine. Federica sembra essere felicissima di fare questo passo importante, lo ha rimandato in più occasioni per seguire la sua carriera ma ora che si è ritirata dalle gare è pronta per porre le basi della sua vita privata.

Federica-Pellegrini-Matteo-Giunta-Notizie

Federica Pellegrini: “La chiesa è bellissima”

In un’intervista rilasciata a La Stampa Federica Pellegrini ha rivelato alcuni dettagli delle nozze. In primis è entusiasta della location scelta: “La chiesa è bellissima, anche se non era la prima scelta: per la Biennale d’Arte hanno messo un’istallazione dentro quella che volevamo, ma la successiva che poi abbiamo fissato è altrettanto incantevole.”

L’ex campionessa ha poi rivelato di volere delle nozze eleganti, ma soprattutto allegre: “Vogliamo un matrimonio divertente. Ora tocca al nostro wedding planner Enzo Miccio realizzarlo.” La Pellegrini ha scelto come testimone il fratello Alessandro, barman al The St Regis Venice. Ci saranno inoltre invitati importanti come il presidente del Coni Giovanni Malagò, ma a quanto pare non sarà presente l’ex fidanzato Filippo Magnini che è anche cugino dello sposo.

Impostazioni privacy