La Regina Elisabetta apre un pub a Sandringham e realizza uno dei suoi sogni

Nonostante qualche problema di salute, gli effetti collaterali del Covid e l’età avanzata la Regina Elisabetta non ha nessuna intenzione di porre fine alle sue ammirabili iniziative. Recentemente ha dato avvio ad un nuovo progetto imprenditoriale destinato a riqualificare alcune aree di Sandringham, aree inglese frequentata dalla Royal Family, in particolare da Kate e William. La regina ha dato il suo consenso per aprire un pub gastronomico ricavato da un edificio abbandonato nella tenuta natalizia della sovrana.

Regina Elisabetta Notizie

Regina Elisabetta imprenditrice a 96 anni

L’attività commerciale a quanto pare è pronta per l’apertura, i lavori sono stati terminati e molti gli abitanti del luogo attendono di godere di questo nuovo spazio che offrirà un servizio degno dell’ambiente frequentato dalla famiglia reale. Ovviamente il pub non può essere parificato a quelli tradizionali per questo necessita di un personale adeguato degno degli standard richiesti al personale della sovrana. La ricerca di camerieri, di baristi ma soprattutto di un responsabile appare ardua e per il momento nessuno ha risposto all’annuncio presentando un piano di gestione meritevole di attenzione.

L’attività non è destinata ad offrire solo un servizio di pub, ma avrà a disposizione beer garden, un B&B ai piani superiori e una vista mozzafiato inoltre si farà promotrice del brand creato dalla Royal Family e di tutti quei prodotti annessi. Una sorta di piano commerciale ben studiato che può essere seguito e realizzato solo da persone competenti e in grado di portare quei risultati che la sovrana inglese richiede e che si è preposta. Per il momento manca l’operatore giusto e lo staff adatto, ma la ricerca a quanto pare non si arresta.

Sandringrham 1870 Notizie

Pub reale in un cottage fiabesco

La regina Elisabetta non ha nessuna intenzione di andare in pensione a tempo pieno. Il progetto di riqualificazione di Sandringham è stato voluto proprio dalla sovrana che ha assunto all’età di 96 anni il ruolo di imprenditrice. Elisabetta II si augura che gli spazi concessi vengano presi in considerazione per nuove attività commerciali e vengano ristrutturati da privati.

L’apertura dello speciale pub gastronomico è solo il primo passo verso una modernità necessaria, ma che rispetta l’ambiente, e la tradizione del luogo è anche per questo che la tipologia di personale scelto deve avere alcune specifiche caratteristiche a cui la sovrana non intende rinunciare.