“Charlene di Monaco? Non è la mia Principessa più importante”, ecco la star del Principato

Il ritorno a Montecarlo di Charlene di Monaco è stato caratterizzato da una serie di rumors che hanno aleggiato sulla credibilità della consorte del principe Alberto. Dopo una lunga assenza dal Principato, causata da una grave infezione contratta in Sud Africa che l’ha costretta ad un lunga degenza, Charlene ha ripreso il suo posto accanto all’erede Grimaldi. Gradualmente è riapparsa agli eventi pubblici e nonostante il gossip è certo che i due reali siano ad un passo dal divorzio, l’ex atleta è andata avanti per la sua strada dimostrando di aver recuperato appieno le sue forze.

Charlene-di-Monaco-Notizie

Charlene di Monaco e Carolina contrasti a corte

Oggi Charlene sembra essere in perfetta forma: è apparsa bellissima nei vari eventi ufficiale del principato, ha ripreso peso e recentemente si è anche dimostrata molto affettuosa nei confronti del marito, violando in alcune circostanze anche l’etichetta di corte. Insomma l’ex atleta non ha nessuna intenzione di mettersi all’angolo o di non esercitare le sue funzioni reali e come moglie del Principe Alberto l’è stato conferito un potere non indifferente.

Eppure secondo alcuni inside di corte il ruolo di Charlene sarebbe minacciato da un’altra figura della famiglia Grimaldi, figura che agisce dietro le quinte ma che ha una grande influenza a Montecarlo. In occasione del Ballo della Croce Rossa Charlene di Monaco in qualità di vicepresidente dell’associazione avrebbe distolto i riflettori dalla cognata Carolina, creando l’ennesima incomprensione con la reale. Sembra infatti che fra le due donne non corra buon feeling, un’incompatibilità dovuta non da contrasti caratteriali ma da conflitti di palazzo e di potere.

Charlene-e-Alberto Notizie

Carolina essenza e glamour di Montecarlo

L’arrivo a corte di Charlene di Monaco ha messo in secondo piano il ruolo di Carolina che per anni ha sostituito la mamma Grace Kelly negli impegni di corte. Non solo il padre ha confidato in Carolina ma anche Alberto ha sempre mostrato molta fiducia nella sorella. Per molti Carolina è l’essenza e il glamour di Montecarlo e sostituire la sua figura non è certo facile.

Inoltre l’autorevolezza e la stabilità mostrata dall’ex signora Hannover in tutti questi anni è sinonimo di credibilità e d’efficienza e contrastare questa figura per Charlene non è facile, viste anche le sue diverse origini. A quanto pare le due reali dovranno trovare il modo di andare di accordo, ritagliandosi ognuna il proprio spazio.

 

Impostazioni privacy