Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 5 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 5 agosto. La Roma vicina ad un nuovo difensore. Il Napoli insiste per Kepa.

Ultimo weekend di trattative di calciomercato prima dell’inizio del campionato. Milan e Juventus in questa giornata si sono mossi soprattutto per i rinnovi. I rossoneri hanno prolungato il contratto di Pobega fino al 2027 mentre i bianconeri sono riusciti a trovare l’intesa con Fagioli. Il centrocampista sembra essere destinato alla corte di Massimiliano Allegri. In entrata sembra essere davvero vicino Kostic.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità d calciomercato del 5 agosto

In casa Inter si prosegue a trattare con Sanchez la rescissione. Subito dopo si cercherà un nuovo attaccante, che quasi certamente non sarà Mertens, diretto al Galatasaray. In uscita c’è anche Pinamonti: l’Atalanta è in vantaggio sul Sassuolo. La Roma è ad un passo da Bailly del Manchester United.

Il Napoli è sempre più vicino a Kepa e pensa a Sirigu come secondo. Meret andrà in prestito allo Spezia. Prosegue la trattativa con il Sassuolo per Raspadori. La Lazio presto annuncerà Provedel.

Calciomercato: Empoli scatenato, Torino su Orsolini

Orsolini
Il Torino insiste per Orsolini, ma il Bologna fa muro © Lapresse

Entra nel vivo anche il calciomercato dell’Empoli. I toscani hanno ormai chiuso per Lammers e trattano con la Fiorentina sia Zurkowski che Nastasic. In Viola potrebbe arrivare Bajrami. A proposito dei toscani: Milenkovic va verso il rinnovo.

La Cremonese insiste per avere Gaetano dal Napoli, ma c’è da battere la forte concorrenza del Parma dell’ex Pecchia. Il Lecce è pronto ad accogliere Zerbin. Il Torino a centrocampo pensa a Makengo dell’Udinese. Per l’attacco il sogno è sempre Orsolini, ma il Bologna per il momento fa muro. Felsinei che sono più vicini a Lucumì. L’Atalanta ha ufficializzato il giovane attaccante Henry Camara.

La Sampdoria ha ormai definito Villar, ma prima ci deve essere l’uscita di Damsgaard. La Salernitana pensa a Diallo dello Strasburgo per rinforzare l’attacco di Nicola. Simy potrebbe andare in Turchia. Il Tottenham non molla Udogie dell’Udinese. Movimento in uscita del Sassuolo che ha ceduto a titolo definitivo Zenelaj in Serie C. Lo Spezia aspetta Ampadu de Chelsea.

Impostazioni privacy