Uomini e Donne, problemi di salute per l’ex star del programma: come sta

Uomini e Donne ha dato visibilità a molti dei protagonisti che hanno presenziato nel daytime più popolare della tv. Nel corso degli anni il programma è cambiato notevolmente e ha subito anche gli effetti dei social, che in alcuni casi hanno influenzato scelte e posizioni di chi ha accettato di fare parte del programma. Tra incontri di passione e coppie scoppiate c’è anche chi nel format di Maria de Filippi ha trovato l’amore vero: tra questi Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Uomini-e-Donne Notizie

Alessia Cammarota: “Dopo il primo controllo sarò più serena”

Rispettivamente corteggiatrice e tronista Alessia e Aldo dopo tanti anni insieme sono ancora una coppia. Hanno superato alcuni ostacoli, ma sono riusciti sempre a far trionfare il loro amore. Oggi sono molto impegnati con le loro attività e mantengono rapporti continui e sinceri anche con followers. Recentemente Alessia ha rivelato di vivere un periodo difficile, è molto stressata anche a causa dei ritmi di lavoro frenetici: ha da poco aperto una nuova attività a Catania. L’ex corteggiatrice ha poi confessato di avere dei problemi di salute che spera di superare al più presto:

Sono più serena. Sicuramente lo sarò ancora di più a settembre, dopo il primo controllo. Ma la verità è che la mia non è preoccupazione, sono arrabbiata…Ma cerco di ripetermi quotidianamente che c’è di peggio e che questa è una cavolata”. Palesemente preoccupati i followers le hanno chiesto maggiori dettagli sul suo malessere, ma la Cammarota non è apparsa disponibile a riferire di più in merito alla patologia di cui è affetta.

Alessia-Cammarota-Notizie

Alessia Cammarota: “Non mi va di parlarne…”

Dopo aver incuriosito i fans e averli anche fatti preoccupare Alessia Cammarota ha rassicurato tutti di stare bene, non ha niente di grave ma preferisce non parlarne: “Ragazze, non è niente davvero! Solo non mi va di parlarne… Ripeto, non c’è da preoccuparsi”.

Attualmente l’ex corteggiatrice si trova in vacanza a Portopalo con Aldo e i loro figli Niccolò e Leonardo di 7 e 5 anni. Nel 2021 Alessia ha perso, al sesto mese di gestazione, il suo terzo figlio. Per la Cammarota è stata un’esperienza devastante che l’ha portata a decidere di non avere altri figli.

Impostazioni privacy