Jennifer Lopez, l’ex marito della cantante lapidario sulle nozze con Affleck: le durissime parole

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono marito e moglie già da qualche settimana. La coppia ha scelto di sposarsi a Las Vegas, senza eccessivi clamori e la cantante ha deciso di prendere il cognome dell’attore. I due sono tornati insieme lo scorso anno, un reunion che ha alimentato il gossip e che ha fatto sognare i tanti fans dei due vip. Belli, appassionati e palesemente presi l’uno dall’altra, ogni loro uscita è un vero boom mediatico e sono tantissimi coloro che amano vederli insieme.

Ben-Affleck-e-Jennifer-Lopez–Instagram Notizie

Jennifer Lopez, parla l’ex marito Ojani: “Jen è innamorata dell’amore”

In questi giorni Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono divisi per motivi di lavoro. Lei è ancora in Italia dopo aver presenziato ad alcuni eventi a Capri, mentre lui è volato a Los Angeles: una separazione che ha fatto storcere il naso a qualche mal pensante. Raggiunto dal Daily Mail l’ex marito della cantante, lo chef cubano Ojani Noa ha riferito cosa pensa di questa unione. Lo chef non solo non condivide che l’ex moglie abbia rinunciato al suo nome, ma è certo che il matrimonio non durerà a lungo:

“Non credo che le nozze dureranno a lungo. Jen è innamorata dell’amore, adora essere innamorata.” Ojani e la Lopez si sono sposati molto giovani, sono stati insieme circa un anno poi il successo ha travolto Jennifer e questo ha decretato la fine del loro matrimonio: “Se lei non fosse diventata famosa staremmo ancora insieme, in molti hanno ostacolato la nostra relazione”. Ha poi aggiunto: “Le auguro ogni bene, ma è stata fidanzata sei volte, Ben Affleck è il suo quarto marito. Ogni volta ci crede, ogni volta pensa di avere accanto l’uomo della sua vita. Lo credeva perfino di me…”. 

Jennifer-Lopez-e-Ben-Affleck-Notizie

Jennifer Lopez, perchè ( questa volta) ha cambiato cognome

Sposata per ben 4 volte Jennifer Lopez non ha mai cambiato cognome: è sempre rimasta J.Lo ottenendo anche l’appoggio delle femministe. Il matrimonio con Affleck ha cambiato alcune sue posizioni e l’unione avvenuta in segreto ha portato l’artista ad adottare il cognome del neo marito.

Come mai la popolare cantante ha fatto questa scelta? Secondo alcuni la Lopez oggi è così tanto famosa che il suo nome è un vero e proprio brand, di conseguenza diventare la signora Affleck non ha su di lei nessuna conseguenza.

Impostazioni privacy