Edoardo Tavassi confessioni inattese sull’ex: “Diana Del Bufalo è stata la donna che…”

Edoardo Tavassi è stato tra i naufraghi più amati dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Approdato in Honduras in coppia con la sorella Guendalina, molto più popolare di lui, Edoardo ha saputo conquistare il pubblico con la sua spontaneità e veracità romana, inoltre ha trovato sull’isola degli amici speciali come Nicolas Vaporidis. Destinato a arrivare in finale e anche a vincere Edoardo ha abbandonato il reality a pochi giorni dalla conclusione a causa di un infortunio.

Diana-Del-Bufalo-ed-Edoardo-Tavassi Notizie

Edoardo Tavassi: “Diana del Bufalo? Fa parte delle persone che frequento”

Oggi l’ex naufrago è consapevole della popolarità conquistata, ma è rimasto con i piedi per terra. Secondo alcuni rumors ha ricevuto alcune rilevanti proposte di lavoro e potrebbe far parte della prossima edizione di Lol-chi ride è fuori. Nel frattempo Edoardo non manca di rivelare aspetti di se stesso e della sua vita privata.  In una recente intervista rilasciata a Novella 2000 Edoardo ha rivelato di aver mantenuto un rapporto speciale con le sue ex. In particolare con Lucia, sua socia, e la nota Diana del Bufalo, iconica ex allieva di Amici e oggi attrice affermata.

Edoardo è molto affezionato alle sue ex fidanzate, ognuna gli ha lasciato qualcosa e oggi sono, non solo sue care amiche, ma hanno anche un rapporto speciale fra loro: “Mentre ero all’Isola si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality.” Ha poi aggiunto: “Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società. E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore”.

Edoardo-Tavassi-Diana-Del-Bufalo Instagram Notizie

Edoardo Tavassi: “Diana del Bufalo è la donna che mi ha fatto stare meglio”

Edoardo Tavassi non nega di voler molto bene alle sue ex fidanzate, ognuna gli ha lasciato qualcosa di speciale. Diana del Bufalo è oggi una sua cara amica, ma allo stesso tempo non può negare che è la donna che più lo ha fatto stare bene nella vita:

“Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente.” L’ex naufrago crede molto nell’amicizia: “Credo che l’amicizia e l’affetto siano cose che durano sempre, mentre l’amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista.”

Impostazioni privacy