“Per una settimana non ci siamo sfiorati”, la confessione di Chiara Ferragni su Fedez | Cosa è accaduto

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate sui social. Entrambi personaggi di successo nei rispettivi campi insieme sono riusciti a monopolizzare l’attenzione della rete grazie anche a delle scelte, per alcuni discutibili, su come rapportarsi sui social. I due vip hanno condiviso sui loro account momenti della loro vita privata: dalla nascita dei figli alla malattia del rapper i fans sono parte integrante della loro quotidianità. Recentemente la coppia ha ricordato i primi incontri e ha raccontato che gli inizi della loro storia non sono stati facili.

Fedez e Chiara Ferragni Notizie

Chiara Ferragni rivela: “Fedez mi ha scritto dopo settimane”

A parte i primi contatti social, conseguenti alla citazione che Fedez ha fatto nella sua canzone Vorrei ma non posto della popolare influencer, i due si sono rivisti dopo settimane dal primo incontro. Le agende professionali di entrambi in quel momento erano decisamente molto piene e questo ha rimandato il loro primo appuntamento. Chiara ha raccontato che nel Settembre 2016, tornata da Los Angeles ha ricevuto un messaggio da Fedez che le chiedeva di uscire a cena: “Io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Però il giorno in cui io stavo tornando lui mi ha scritto “Ferragni, mi devi una cena”.

Per evitare i paparazzi, visto che in quel periodo l’imprenditrice digitale non aveva una sua casa a Milano, la Ferragni ha invitato il rapper a cena nell’hotel in cui risiedeva. Quella sera hanno parlato molto e si sono confrontati su vari argomenti:All’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. È stata una cena molto bella!” Nonostante le accortezze non sono riusciti ad evitare i fotografi: “Siamo stati bene, successivamente parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi. In questi articoli esce che avevo un mazzo di fiori e scrivono che me li aveva regalati lui (Fedez). In realtà me li aveva regalati il mio socio per una cosa di business.”

Fedez e Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni: “Fedez viveva nella mia camera, ma non ci siamo sfiorati”

A fianco della moglie, come spettatore della narrazione della loro storia., Fedez ha avallato il racconto di Chiara Ferragni. L’influencer ha poi rivelato che lei è tornata a New York e Fedez è partito per una missione Unicef dove si è preso una particolare patologia, quando si sono rivisti hanno atteso più di una settimana prima di fare il grande salto:

“Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui Fede veniva in camera mia, tutte le notti, e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare.” Ovviamente l’attesa si è rivelata produttiva visto che la coppia oggi è felice, si è sposata e ha ha due bellissimi figli Leone e Vittoria, anche loro già icone dei social nonostante la giovane età.

Impostazioni privacy