Il+ballo+della+Santarelli%2C+della+Nargi+e+della+Caracciolo+in+un+video+virale
notiziecom
/2022/08/02/il-ballo-della-santarelli-della-nargi-e-della-caracciolo-in-un-video-virale/amp/
Curiosità

Il ballo della Santarelli, della Nargi e della Caracciolo in un video virale

Published by
Mauro Simoncelli

Tre bellezze italiane, che stanno trascorrendo una piacevole vacanza insieme a Formentera, con un balletto hanno mandato in tilt il web

Costanza Caracciolo e Federica Nargi sono amiche dai tempi in cui erano Le Veline di Striscia la Notizia. Conosciutesi durante i loro stacchetti sul bancone del TG satirico, non hanno smesso di frequentarsi e spesso decidono di passare del tempo insieme e a loro si è unita anche Elena Santarelli.

Un trio di bellezze italiane scatenate in un balletto –

In comune, inoltre, sembrano avere la voglia di divertirsi e ballare insieme, come dimostra questo divertente video pubblicato dalla Santarelli sul suo profilo Instagram, tutte e tre esibendo un look da impazzire, estivo e particolarmente colorato.

Amicizia e tanta voglia di divertimento

Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, un trio da urlo, bellezza, sensualità e femminilità, tutte in vacanza a Formentera con le rispettive famiglie. Tre donne bellissime, ora anche mamme, che si sono concesse un momento di divertimento con un balletto simpatico e scatenato a ritmo latino, immortalato nel video della Santarelli, condiviso sul suo profilo Instagram e diventato in poche ore virale. Tubino fucsia per la Nargi, vestito bianco con scollo a V per la Caracciolo e due pezzi arancione per la Santarelli: coloratissime e scatenate regalano ai follower questo video dalle migliaia di like.

Un balletto scatenato che fa sognare

Le belle showgirl si sono scatenate sulle note di “Mama” davanti al ristorante Calma, tra i più famosi dell’isola. Certo non un’esibizione da professioniste, ma i fan hanno indubbiamente apprezzato. La Santarelli, che ha postato il contenuto, ci scherza sopra: “Io e il ballo, io e la coordinazione, tutte cose che tengo nascoste, sono gelosa della mia anima ballerina. Io la senior e accanto due super ballerine della categoria ‘young’”, ha scritto la showgirl 41enne per le due ex veline 32enni, con la Nargi che ha ironicamente risposto “Una sudata” e la Caracciolo che ha aggiunto “ti si ama” con emoji di risate e cuori.