Pronti per l’uscita dell’iPhone 14? Tutto quello che serve sapere

Siete pronti per l’uscita dell’iPhone 14 e, di conseguenza, conoscere quando ci sarà l’uscita, quanto costerà, come sarà e soprattutto quali colori saranno a disposizione? Siamo pronti a rivelarvi tutto quello che, a quanto pare, non conoscevate

Potete stare tranquilli: ogni giorno che passa manca sempre poco all’uscita del nuovo cellulare che verrà prodotto dalla Apple. Gli amanti del genere stanno contando le ore per avere tra le mani il nuovo dispositivo che sta già facendo discutere tutti. Tanto è vero che sui social network se ne sta parlando in una maniera così assillante.

iPhone 14, tutto quello che serve sapere
iPhone 14, tutto quello che serve sapere (screenshot video YouTube)

Le informazioni che giungono sul nuovo modello sono molte e allo stesso tempo importanti. Per chi non lo sapesse (e non lo avesse capito) l’iPhone 14 è il prossimo smartphone che verrà prodotto dalla Apple dopo il successo del 13. Online sono molte le notizie che circolano in merito al nuovo dispositivo. Anche se, alcune di queste, sono davvero poco attendibili. Basta cercare sul motore di ricerca ‘Google‘ per cercare di capire qual è la domanda che gli utenti cercano spesso in merito a questo argomento.

Ovviamente non può che essere la data di uscita del nuovo telefono top di gamma. La data di uscita, almeno quella, dovrebbe andare tra il 9 o il 16 di settembre di quest’anno. Di solito questo è il mese in cui l’azienda decide di far debuttare i nuovi cellulari. Anche se, per il giorno preciso, non ci sono ancora delle vere e proprie conferme. Finché non uscirà l’annuncio ufficiale da parte della stessa azienda non date ascolto a chi dice: “Mio cugino ha detto che…” “Il fidanzato di…che lavora alla Apple mi ha detto che” ecc, ecc…

iPhone 14, tutto quello che serve sapere

iPhone 14, tutto quello che serve sapere
iPhone 14, tutto quello che serve sapere (screenshot video YouTube)

Anche perché l’argomento riguarda anche l’uscita di AirPods Pro 2, iPad Pro, iPad 2022 e alcuni Mac. Di dispositivi che usciranno per la linea ’14’ ancora nessuna traccia, anche se è molto probabile che la versione ‘Max‘ possa uscire. Questione design: non dovrebbe cambiare molto rispetto alla versione precedente. In termini di display ci saranno dei notevoli cambiamenti. Stesso discorso vale anche per dimensioni e qualità delle fotocamere.

Basti pensare che si dovrebbero raggiungere addirittura i 48MP. Stesso discorso vale anche per la batteria. Colori: per il momento nessuna traccia, anche se in molti sono sicuri che rivedremo la versione “verde“. Per tutte le informazioni necessarie non ci resta che aspettare l’evento di settembre del ‘Keynote‘ dove verranno rivelate altre novità importanti. Prezzo: anche in questo preferiamo non sbilanciarci, ma andare verso una ipotesi. Se il prezzo di partenza del 13 era di 939€, la cifra dovrebbe essere quella se non qualcosina in più.

Impostazioni privacy