Donatella Rettore choc: “Ho il Covid, sto male, spero di farcela” | Fan in apprensione: come sta la cantante

La cantante Donatella Rettore, stamane sui social, ha annunciato di aver contratto il Covid in una forma molto aggressiva: ecco cosa ha detto. 

Lei è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrana, un’autentica leggenda del mondo della musica. Talento e sregolatezza, Donatella Rettore ha regalato negli anni alcuni dei brani più iconici del pop italiano.

Lo scorso anno, ha partecipato al Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus, in coppia con Ditonellapiaga, con il brano Chimica, stregato il Teatro Ariston. Nelle ultime settimane, ha inciso un nuovo singolo, subito balzato alle vette delle classifiche musicali nostrane, dal titolo Faccio da me, insieme a Tancredi.

Purtroppo la cantante, come ha annunciato lei stessa stamane, ha dei seri problemi di salute: ecco le sue parole.

Le parole di Donatella Rettore

In un tweet pubblicato sul suo account ufficiale, Donatella Rettore ha allarmato i suoi fan. La cantante ha annunciato di essere positiva al Covid e con sintomi molto aggressivi. Si legge: “Non poteva mancare e proprio adesso: ‘Sono positiva e con sintomi’. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela. Vi abbraccio”. 

La cantante non ha aggiunto altro e, per il momento, non ha scritto ancora nessun messaggio. Le sue parole, comprensibilmente, hanno messo in apprensione i suoi fan. In tantissimi in questi ore stanno scrivendo parole di incoraggiamento e vicinanza alla cantante di Castelfranco Veneto.

Impostazioni privacy