Piero Chiambretti, il racconto straziante del conduttore: “Mia madre è andata via per farmi vivere”

Il conduttore Mediaset Piero Chiambretti, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha parlato di sua mamma, venuta a mancare due anni fa. 

Lui è uno dei conduttori più noti ed amati dal grande pubblico, la scorsa stagione al timone della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka. Stiamo parlando chiaramente di Piero Chiambretti. 

Dal prossimo autunno, dopo l’addio alla trasmissione sportiva, Piero Chiambretti tornerà con uno show tutto nuovo, che vedrà protagonisti i più piccoli e che si chiamerà Talentissimo Me. 

Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, nel corso di una recente intervista Piero Chiambretti ha parlato di sua mamma Felicita e di sua figlia Margherita. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Piero Chiambretti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Gente, Piero Chiambretti ha parlato della scomparsa di sua madre Felicita, avvenuta nel marzo del 2020. Un racconto toccante quello del conduttore, che ha spiegato: “Mia madre mi ha fatto vivere due volte, la prima con il parto e la seconda quando ci hanno ricoverato vicini per il Covid nel marzo del 2020. Il giorno in cui lei è morta io sono guarito e mi porta a pensare che lei se ne sia andata per farmi vivere”.

Il rapporto con sua figlia Margherita

Dopo una lunga relazione con la conduttrice Ingrid Muccitelli, durata oltre sette anni, Piero Chiambretti ha avuto una storia d’amore con Federica Laviosa. La coppia, ha avuto una bambina, Margherita, che oggi ha 11 anni. La relazione tra il conduttore e Laviosa è terminata nel 2016.

Nel corso dell’intervista Piero Chiambretti ha parlato di sua figlia: “Le insegno autostima, determinazione ed a farsi valere dove è giusto, anche se la vita a volte ti mette davanti ad eventualità che non puoi risolvere. Fare le cose è sempre difficile, bisogna essere preparati tanto più ne sai e tanto meglio vai”.

Impostazioni privacy