Usa, spari all’aeroporto, bloccati i voli: una donna crea il panico

Una persona ha estratto una pistola all’interno dell’aeroporto di Dallas Love Field lunedì mattina tardi e ha iniziato a sparare verso il soffitto

Una sparatoria è avvenuta all’aeroporto Love Field di Dallas, in Texas. Lo riporta il dipartimento di polizia. Una donna ha estratto una pistola all’interno dell’aeroporto di Dallas Love Field lunedì mattina tardi e ha iniziato a sparare verso il soffitto, afferma la polizia di Dallas. La donna è stata affrontata e uccisa dagli agenti. Non sono stati segnalati altri feriti. Il capo della polizia di Dallas, Eddie Garcia, ha detto che la donna, identificata solo come una 37enne, è stata lasciata all’aeroporto poco prima delle 11:00 e che una volta dentro è andata in un bagno e si è cambiata.

La tragedia
Aeroporto di Dallas dove è in atto una sparatoria e la polizia arrivata in massa (twitter)

Garcia ha detto che la donna è uscita dal bagno indossando una felpa con cappuccio, ha tirato fuori una pistola e ha iniziato a sparare diversi colpi. La maggior parte dei colpi, ha detto Garcia, sembrava essere diretta verso il soffitto. Gli agenti all’interno dell’aeroporto hanno affrontato la donna e le hanno sparato agli arti inferiori. La donna è stata portata al Parkland Memorial Hospital in condizioni ignote. Non si conoscono ulteriori informazioni su di lei o sulla motivazione dietro la sparatoria o su chi l’ha lasciata all’aeroporto.

Max Geron capo della polizia presente durante la sparatoria

La paura
La gente si nasconde appena sente gli spari da dentro l’aeroporto (twitter)

Il video del cellulare condiviso con la NBC 5 mostrava i viaggiatori a terra, dietro le sedie ai cancelli e riparati sul posto mentre si svolgevano le riprese. L’indagine è in corso e Garcia ha detto che si aspetta che gli elementi cambino man mano che si apprende di più su quello che è successo. Gli agenti dell’ufficio sul campo dell’FBI di Dallas sono stati visti all’aeroporto insieme alla polizia di Dallas. La FAA ha detto alla NBC 5 che l’incidente è una questione di polizia..

Max Geron, capo della polizia a Rockwall, ha detto alla NBC 5 in un’intervista telefonica lunedì mattina che lui e la sua famiglia stavano passando i controlli di sicurezza quando hanno sentito degli spari Non è immediatamente chiaro dove siano stati sparati i colpi, ma la polizia di Dallas è stata vista bloccare due ingressi all’aeroporto. Max Geron, capo della polizia a Rockwall, ha detto alla NBC 5 in un’intervista telefonica che lui e la sua famiglia stavano passando i controlli di sicurezza quando hanno sentito degli spari. Il Dallas Love Field Airport si trova a circa sei miglia a nord-ovest del centro di Dallas e serve principalmente la Southwest Airlines. Sui social media un viaggiatore ha condiviso una foto in cui compaiono i passeggeri dell’aeroporto mentre vengono evacuati d’urgenza dall’aeroporto a causa della presenza di un sospetto uomo armato nell’edificio

IN AGGIORNAMENTO…

 

Impostazioni privacy