Sanremo 2023, Amadeus colpo di scena: la decisione sorprende tutti!

Confermato alla conduzione del suo quarto Sanremo Amadeus è al lavoro per dare vita ad uno spettacolo sorprendente! Il conduttore mira ad ottenere il successo degli anni precedenti e a portare sul palco artisti che godono di fama e popolarità. Molto attento alle dinamiche attuali il conduttore de I Soliti Ignoti è perfettamente consapevole dell’importanza dei social e dell’attenzione che ricevono quotidianamente alcuni cantanti.

Amadeus-Festival di Sanremo Notizie

Sanremo 2023, Amadeus vola a Londra: ecco chi ha invitato all’Ariston

In momenti diversi Amadeus ha rivelato che al suo fianco nella conduzione nella prima e ultima serata ci sarà Chiara Ferragni, che dopo un lungo corteggiamento ha detto si. Mentre nel corso di tutte le serate Gianni Morandi lo affiancherà come co- conduttore. A quanto pare le sorprese di Amadeus per il pubblico di Sanremo non sono finite. Il conduttore è al lavoro per rendere la kermesse esclusiva e unica.

Secondo quanto riferito da Alberto Dandolo sulle pagine del numero del settimanale Oggi Amadeus, in questi giorni, sarebbe volato a Londra per invitare all’Ariston un personaggio davvero prestigioso. Il giornalista è certo che il vip in questione è un’attrice nota e se il conduttore ricevesse un si sarebbe un vero e proprio colpaccio: “Un po’ in sordina, Amadeus è fuggito a Londra per incontrare alcune attrici da inserire nel cast fisso della kermesse musicale di Rai1”. Per ora non è nota l’identità della nota artista, ma sicuramente nei prossimi giorni Amadeus svelerà il mistero: magari al tg1 com’è solito fare.

Amadeus Sanremo 2023

Sanremo 2023, Simona Ventura al fianco di Amadeus?

Nei giorni scorsi si sono susseguiti una serie di rumors anche in merito all’eventuale presenza di Simona Ventura sul palco dell’Ariston, Secondo alcune voci la storica conduttrice sarebbe stata contattata da Amadeus per affiancarlo in una delle quattro serate, ma per ora non c’è nessuna conferma.

In una recente dichiarazione rilasciata a Super Guida tv, Simona Ventura ha evitato di parlare di Sanremo, ha però rivelato di aver ricevuto una telefonata da Chiara Ferragni: “Intanto devo dire che mi ha chiamato Chiara Ferragni per farle un po’ da guida. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita. Comunque c’è Chiara, quindi guarderò lei”.

Impostazioni privacy