Antonino Spinalbese: gli auguri alla figlia e il commento della nuova fiamma

Antonino Spinalbese, l’hairstylist e modello ex di Belen Rodriguez, ha fatto un post su Instagram per augurare buon compleanno alla figlia.

Antonino Spinalbese sembra aver ormai completamente dimenticato la sua ex, la personalità televisiva Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

A mezzanotte, Antonino ha infatti pubblicato una stories nella quale viene fatto riferimento al compleanno della figlia avuta proprio con la showgirl, che recita: “1 YEAR. 12/07”. Il post pubblicato da Antonino in seguito, nel quale viene ritratta la bellissima bambina avuta proprio con Belen, mette in chiaro le cose: è il compleanno di Luna Marì, che compie un anno.

Il post e il commento della fiamma

Antonino Spinalbese è un padre molto social. Condivide spesso foto e stories della sua Luna Marì, che ama follemente. Eppure, la relazione con Belen Rodriguez sembra ormai essere naufragata completamente. Il motivo? Oltre alla rottura già sancita con la showgirl, c’è una nuova donna nella vita di Antonino. Parliamo di Giulia Tordini, designer di scarpe 31enne che ha rubato il cuore dell’hairstylist e modello.

Antonino Spinalbese (Instagram)
Antonino Spinalbese (Instagram)

Sotto il post di Antonino, che recita: “sei tu… lei. 1YEAR”, a celebrazione del compleanno della piccola Luna Marì, la quale compie oggi un anno, Giulia ha infatti commentato con un emoji del cuore. Un segnale netto della presenza importante della designer nella vita di Spinalbese. E intanto, Belen, che era sparita dai social per un breve periodo, ha detto la sua in merito alla sua sparizione.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Il commento di Belen

Si è detto molto sulla sparizione di Belen Rodriguez dai social media: una rottura con il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, con il quale la showgirl è tornata insieme, oppure un riavvicinamento con Antonino Spinalbese. Ebbene, nulla di tutto ciò. Belen ha preso il Covid e ha deciso di riposarsi un po’. Questo il suo commento in merito alle ultime settimane, che l’hanno vista fuori dai social media.

Ho fatto un bel Covid, per quello sono sparita, però sono sana e salva – ha dichiarato Belen Rodriguez – È stato pesante, devo dire che me lo sono preso proprio brutto per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno e non è vero niente di tutte le cavolate che hanno scritto, però, chi se ne frega!”.

Impostazioni privacy