Soleil Sorgè sensuale su Instagram: gli scatti stregano il web

Personalità incisiva e bellezza che strega, Soleil Sorgè sta vivendo un momento professionale davvero felice. Reduce dal successo del Grande Fratello Vip 6 dove il pubblico ha conosciuto alcuni discutibili suoi modi di fare, Soleil è protagonista anche sui social. Nella casa di Cinecittà la Sorgè ha fatto molto discutere il pubblico per l’amicizia speciale che ha intrapreso con Alex Belli, e in seguito con la moglie Delia Duran.

Soleil-Sorge-Instagram Notizie

Soleil Sorgè sguardo perso e fisico al top

Il triangolo amoroso, per molti creato ad arte, ha tenuto banco per mesi tenendo i riflettori accesi sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nonostante qualche critica ne ha trovato solo giovamento. Spesso protagonista del gossip, attualmente Soleil è legata ad un ragazzo non famoso, seppur paparazzata da alcuni magazine la Sorgè si sta impegnando a tutelare la sua vita privata.

In questi giorni Soleil ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che non hanno lasciato indifferenti i suoi tanti followers. Per l’ex gieffina niente è lasciato al caso, è anche per questo che i suoi shooting sono dei veri e propri servizi fotografici. Le foto che hanno stregato il web ritraggono Soleil con indosso uno splendido costume color verde, un bikini che mette in evidenza la sua bellezza. Pose sensuali, sguardo perso nel vuoto ma sempre ammiccante, Soleil incanta ed è impossibile non complimentarsi con lei.

Soleil Sorgè fonte Instagram Notizie

Soleil Sorgè: “Se c’è il sole, ci sono anch’io 🌞💚”

Gli scatti di Soleil che stanno ricevendo tantissimi complimenti sono accompagnati da una didascalia che rispecchia appieno la personalità predominante dell’ex gieffina: “Se c’è il sole, ci sono anch’io 🌞💚”. Soleil ha ricevuto una serie di consensi tra cui quello della sua amica intima Dayane Mello, che solo qualche giorno fa ha dato scandalo per le vie di Milano, insieme ad una sua amica: le due it girl erano in compagnia proprio dell’ex corteggiatrice.

Sei un incanto della natura 🔥” ha scritto un utente. E ancora: “Hai un fisico pazzesco Sole!! 🔥🔥🔥”. “Non esiste limite alla tua classe. Stratosferica”. Soleil riceve spesso molte critiche ma è evidente, e i tanti commenti positivi lo confermano che è anche molto amata e di questo l’influencer è molto felice.

Impostazioni privacy