Isola dei Famosi, Mercédesz Henger rivela di non stare bene: “Ecco cos’ho”

Terminata l’avventura all’Isola dei Famosi, Mercédesz rivela di non essere in ottima forma: ecco il racconto dell’ex naufraga

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha visto tra i protagonisti Mercédesz Henger: la naufraga aveva già partecipato al reality show e quest’anno è tornata di nuovo in Honduras, arrivando per la seconda volta in finale. Un percorso importante il suo, fatto di carisma sia nella sopravvivenza quotidiana che nelle prove fisiche.

Mercedes Henger
Mercedes Henger (Instagram)

Il suo temperamento ha infatti conquistato anche i telespettatori, che la seguono numerosi sui social. Proprio su Instagram l’influencer ha rivelato come si sente dopo l’avventura nel noto programma di Canale 5, condotto da Ilary Blasi. L’Isola è terminata lo scorso lunedì e a distanza di una settimana l’ex naufraga rivela ai suoi fans come si sente.

Isola dei famosi, la Henger confessa: “Sto male”

Ragazzi, è arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’isola sia a voi che alla maggior parte dei miei amici che incontro e cioè che sto male, sto malissimo fisicamente“, inizia così il racconto di Mercédesz che poi prosegue: “Perché voglio dirvi questa cosa? Perché è capitato ormai troppe volte che mi vedete con la faccia da ‘voglio uccidere tutti‘ e io cerco di dirvi che sono solo ancora un po’ sfasata. In realtà sto morendo dentro perché sto fisicamente a pezzi; non ho avuto tempo di riprendermi perché non mi sono fermata un attimo“.

Mercedes Henger
Mercedes Henger (Instagram)

Sto morendo di nausea anche in questo momento“, continua l’influencer: “Ogni volta che tocco del cibo sto male, sono stata in piscina con mia sorella e mi sono sentita male e infatti lei mi prende in giro. Vorrei prendere Elena e portarla nella spa di questo albergo che è bellissima ma non posso perché so che starò male e le rovinerò il pomeriggio. Insomma sappiate che sta succedendo questa cosa, anche se tutto ciò non mi impedirà di mangiare e di godermi la mia vita ed i miei amici“. Infine chiosa rassicurando tutti: “Forse mi impedisce di andare di scendere nella spa, ma solo per recuperare e poi andare in un posto che vedrete. Non mi sta impedendo di lavorare, di viaggiare. Insomma non mi sta impedendo niente ma mentre faccio queste storie sappiate che sto male“.

Impostazioni privacy