Karina Cascella contro Elisabetta Gregoraci: “Delle volte meglio tacere”

L’opinionista Karina Cascella si è schierata contro Elisabetta Gregoraci per le sue dichiarazioni su Madre Teresa di Calcutta.

Hanno fatto molto scalpore, negli ultimi giorni, le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, nelle quali cita Madre Teresa di Calcutta come suo mito.

Karina Cascella e Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Karina Cascella e Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il web non l’ha perdonata per quest’affermazione, e tra le personalità televisive che si sono schierate contro di lei, la voce di Karina Cascella è stata la più forte. Queste le parole dell’opinionista in merito alle dichiarazioni dell’ex moglie di Flavio Briatore.

Il commento di Karina Cascella

“Vive come viveva lei in mezzo alla povertà…”, ha commentato Karina Cascella, in modo ironico. Inoltre, Karina ha criticato l’affermazione di Elisabetta Canalis, nella quale afferma che Madre Teresa di Calcutta è il suo mito: “Ma davvero non poteva evitare di dire una roba del genere? Delle volte sarebbe meglio tacere”. Questo, in quanto per lei “certe affermazioni sono assurde e offensive”.

Il suo pensiero completo sulla vicenda è il seguente: Se tu fai un’affermazione simile vuol dire un’altra cosa, cioè il mio mito è sempre stato un personaggio del genere, una persona che si è prodigata per gli altri e che ha rinunciato alla sua vita per gli altri e va veramente a cozzare con Montecarlo, con le barche, con le ville, con lo sfarzo e il lusso sfrenato. A me viene da sorridere leggendo una dichiarazione del genere, ma credo anche a voi.

Karina Cascella, però, afferma di non avercela in alcun modo con Elisabetta Gregoraci: Io non ce l’ho con nessuno. sfoglio Instagram, mi esce fuori una ca***ta del genere e istintivamente dico ma fai davvero? Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa sorridere.

Karina Cascella e Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Karina Cascella e Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci

Ma cosa aveva detto Elisabetta Gregoraci, da creare tanto scalpore? La fede mi ha sempre accompagnata e sostenuta, soprattutto nelle circostanze più difficili che ho dovuto superare. È un punto di riferimento, mi fa stare bene e mi fa sentire più serena. Attraverso la preghiera ringrazio per quello che la vita mi ha dato, che è molto di più di quanto immaginassi: la famiglia, mio figlio Nathan Falco, di 12 anni, la salute delle persone alle quali voglio bene, un lavoro che adoro, l’affetto della gente che mi segue”.

Il rapporto con la fede di Elisabetta è viscerale. “Le prime preghiere me le hanno insegnate mia nonna Angela e mia mamma Melina, le recitavo prima di dormire. Insieme andavamo a messa ogni domenica e all’epoca il mio mito era madre Teresa di Calcutta per come si dedicava al prossimo. Nathan si addormenta dopo aver detto assieme a me tre preghierine, una in inglese e due in italiano. In quel momento tutto nostro, rivolgiamo pensieri alle persone che amiamo. Uno speciale è sempre per mia mamma, che da undici anni non c’è più. Lei era e resterà per sempre un esempio di bontà: pensava sempre prima agli altri che a se stessa. Dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie Karina Cascella.

Impostazioni privacy