Sinner, annuncio ufficiale su Roma: tifosi sotto shock

Jannik Sinner, arriva l’annuncio ufficiale su Roma che nessuno si sarebbe mai aspettato: gli ultimi aggiornamenti 

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che nessuno mai si sarebbe aspettato e che riguardano uno degli atleti italiani più in voga e famosi del momento, Jannik Sinner. Purtroppo le ultime vicende che lo riguardano non sono affatto delle migliori. Con un post che ha pubblicato, pochi minuti fa, sul proprio account ufficiale di Instagram il nativo di San Candido ha fatto sapere ai suoi tifosi che non parteciperà ai prossimi “Internazionali” di tennis che si disputeranno a Roma. Motivo? Per via di un problema fisico che sta continuando a tormentarlo.

Niente Internazionali di Roma
Annuncio shock di Jannik Sinner (Foto LaPresse) Notizie.com

Un lunghissimo post in cui ha rivelato i motivi reali di questo suo non partecipare a questo grande appuntamento che stava aspettando da moltissimo. Tanto è vero che, negli ultimi mesi, si stava allenando duramente per poter trionfare a “casa”. Purtroppo non sarà affatto così visto che il classe 2001 sarà costretto a guardare i suoi colleghi ed avversari direttamente sul divano di casa. Nel frattempo, sotto il contenuto social, non si sono fatti attendere i tantissimi messaggi di solidarietà e vicinanza per il giovane atleta.

Internazionali Roma, Sinner non ci sarà: infortunio per l’atleta

Questo il messaggio completo: “Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all’anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma. Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. Non vedevo l’ora di tornare e giocare a casa davanti al pubblico italiano (con emoticon a forma di cuore che si spezza, ndr)”.

Niente Internazionali di Roma
Annuncio shock di Jannik Sinner (Foto LaPresse) Notizie.com

Anche se, ci ha tenuto comunque a precisare, che andrà comunque a Roma qualche giorno e passerà anche al Foro Italico dove si disputeranno, appunto, gli Internazionali. In conclusione aggiunge: “Grazie per i vostri messaggi di supporto che apprezzo tantissimo! Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros. A presto, forza“.

C’è anche chi, tra i messaggi, non lo “perdona”. Motivo? Quello di essere andato ed aver partecipato all’ultimo torneo disputato a Madrid dove ha accusato non pochi problemi fisici. Un utente, infatti, gli ha scritto: “No, non ti scuso. Dovevi rinunciare a Madrid. Sei andato solo per diventare il numero uno al mondo?“. Un torneo, quello della Capitale, che perde sempre più pezzi: prima di Sinner era stato il turno di Alcaraz e poi Medvedev.

Impostazioni privacy