Zlatan, tutto quello che non sapevi sul film dedicato al campione svedese

Zlatan, tutto quello che non sapevi e che dovresti sapere per quanto riguarda il film dedicato al campione svedese. Tutte le informazioni necessarie.

Che sia stato realizzato un film sulla vita di Zlatan Ibrahimovic non è affatto un mistero visto che si sa già da un bel po’ di mesi. Quello che in molti non sanno, probabilmente, è che da qualche giorno si può vedere anche in televisione.

Tutto quello che serve sapere sul film 'Zlatan'
Logo film ‘Zlatan’ (Ansa Foto)

A dire il vero nella serata di lunedì 27 giugno di quest’anno, alle ore 21:15, è stato mandato in onda su ‘Sky Cinema 1‘ la proiezione che riguarda la vita del fuoriclasse svedese. Diretto dal regista Jens Sjogren, si ripercorre la vita calcistica e non solo da parte dell’ex calciatore dell’Ajax. Dal sogno di diventare un calciatore professionista fino a realizzarlo.

Anche lui, come tantissimi altri colleghi, è partito dal basso e con una situazione di vita per nulla facile. Il calcio gli ha salvato la vita ed è stata anche una sorta di liberazione per il 40enne. Nonostante fosse un ragazzino si vedeva che aveva qualità superiore rispetto agli altri della sua età. Tanto è vero che le sue immense qualità lo hanno portato a vestire maglie importantissime come quelle dell’Ajax, Juventus, Inter, Milan, Barcellona, Paris Saint Germain, Manchester United, Los Angeles Galaxy ed infine nuovamente con quella rossonera.

Zlatan, tutte le informazioni necessarie del film e non solo

Tutto quello che serve sapere sul film 'Zlatan'
Logo film ‘Zlatan’ (Ansa Foto)

Ad interpretare il suo personaggio è stato scelto l’attore Granit Rushiti. Quello da grande, ovviamente visto che c’è anche lo ‘Zlatan’ piccolo che è stato fatto da Dominic Bajraktari Andersson. Nel film si possono notare anche personaggi che hanno interpretato il ruolo di Luciano Moggi, del compianto Mino Raiola e di altri personaggi che sono stati importanti nella vita del calciatore.

Non preoccupatevi se vi siete persi la prima visione del film in televisione, visto che avete la possibilità di vederlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo. Nella vita reale, però, si parla di lui ma in un altro contesto: se continuare la sua esperienza con la maglia del ‘Diavolo’ oppure concludere il tutto. Bisogna fare presto visto che il contratto andrà in scadenza il 30 giugno.

Impostazioni privacy