The Jackal, l’addio di un membro del gruppo: “Sarà sempre la mia famiglia”

Rivoluzione inattesa a casa dei The Jackal, il noto gruppo comico, molto seguito anche sui social, cambia formazione e dice addio ad un membro. “Abbiamo un annuncio da fare” queste le prime parole condivise dai The Jackal in un video pubblicato sui social. A dire addio al gruppo è Claudia Napolitano che su Instagram ha ricordato le tante cose meravigliose che in questi anni ha realizzato grazie al popolare gruppo che considera una vera famiglia.

The-Jackal-Notizie

Claudia Napolitano dice addio ai The Jackal: i motivi

La giovane artista ha scelto di intraprendere strade diverse ma non può ricordare le tante emozioni vissute con i The Jackal: dal primo provino che le ha cambiato la vita a Sanremo ai tanti eventi a Milano: “Ricordo la telefonata di Ciro, quella mattina di gennaio 2019, come fosse ieri:Ciao sono Ciro Priello, the jackal, ti chiamo perché saremmo interessati a te e vorremmo proporti un provino”. Onestamente mi sembrava una barzelletta e invece stava succedendo, proprio a me. Quel provino pure lo ricordo come fosse ieri, non perché sembrasse una barzelletta ma perché deve essersi sentito così anche Marcel Jacobs nella preparazione del suo oro: 2 monologhi, un’improvvisazione, escalation di espressioni, cantaci una canzone e “fingi di avere una pistola puntata alla tempia”.

Claudia ha sottolineato che sono stati tre anni incredibili e che non può parlare di addio ma solo di un arrivederci perchè non si può dire addio alla famiglia: “Tre anni sorprendenti, perché la vita fa così: ti sorprende e inaspettatamente ti ritrovi a prendere decisioni che non pensavi sarebbero arrivate, ad avere il coraggio di lasciare il nido e provare a volare.” La giovane artista ha poi concluso: Non è un addio. Come potrei dire addio alla mia famiglia? Una volta che si diventa sciacalli, lo si resta per sempre. Magari è solo un arrivederci.”

Claudia Napolitano fonte Instagram Notizie

The Jackal, l’addio a Claudia Napolitano

I The Jackal hanno salutato con ironia la loro compagna di avventura, le hanno augurato il meglio e di godersi tutto quello che il futuro le riserva: “Dopo il primo video con te sul ciclo abbiamo un appuntamento per farne uno sulla menopausa. Forza Clà e in bocca al lupo per tutto” ha scritto Aurora Leone.

E ancora Gianluca Frù: Tre anni incredibili ma una cosa va detta: quel tiramisù alla fragola, io, non l’ho mai visto. Dovrai tornare per forza, mi spiace”. Un addio ricco di emozione e di affetto da persone che Claudia Napolitano porterà sempre nel cuore.

 

 

Impostazioni privacy