Berlusconi rompe il silenzio sul matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci

La notizia del matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci è giunta nei giorni scorsi senza preavviso. Le due vip sono state paparazzate nel 2020 insieme, il sospetto di una relazione esistente tra la cantante e l’attivista politica si è fatto subito strada ma negli ultimi anni è andato sopirsi lentamente. Del resto la Turci ha sempre rivendicato il diritto di vivere come desidera e di non dover necessariamente parlare della sua vita privata, anche la Pascale ha scelto di mantenere un profilo basso.

Francesca-Pascale-Notizie

Silvio Berlusconi, il regalo misterioso per le nozze dell’ex Pascale

Nonostante le due vip avrebbe voluto mantenere il riserbo sulla cerimonia, che si terrà in Toscana, la notizia è trapelata e ha avuto un immediato eco mediatico. La Turci ha anche ricevuto sui social degli attacchi omofobi a cui ha risposto con pacatezza e molta intelligenza. La cantante è al suo secondo matrimonio, mentre la Francesca Pascale è stata legata a lungo a Silvio Berlusconi. I due si sono lasciati in modo civile e non senza qualche accordo che è rimasto segreto. Sembra inoltre che la Pascale sia sia anche complimentata con l’ex premier per le sue fittizie nozze con Marta Fascina tenutesi la scorsa Primavera.

Attualmente Silvio Berlusconi non ha rilasciato nessuna dichiarazioni in merito all’imminente matrimonio dell’ex compagna, ma secondo alcune fonti vicine all’ex premier e parte di Forza Italia il leader politico vorrebbe omaggiare le due spose con un dono prezioso come un gioiello. A commentare l’atteggiamento tacito di Silvio Berlusconi anche Maria Rosaria Rossi, ex appartenente di Forza Italia: “Quello tra Francesca e il presidente Berlusconi è stato un grande amore ma, come tutte le cose delle vita, anche le più belle, può succedere che l’amore finisca e resti un affetto comunque profondo. Quando sbocciano nuovi amori è anche naturale che poi ci si sposi, chi per davvero e chi per finta…”.

Paolo-Berlusconi Notizie

Paolo Berlusconi: “Auguro a Francesca Pascale una vita felice…”

E se Silvio Berlusconi per il momento non si è sbilanciato ufficialmente sulle nozze di Francesca Pascale e Paola Turchi, il fratello Paolo ha affidato i suoi più sentiti auguri all’Adkronos a cui ha dichiarato di essere molto felice per l’ex compagna del fratello:

“Formulo alla Pascale, una persona che per alcuni anni è stata vicino a mio fratello Silvio, gli auguri per una vita felice…” Parole quelle di Paolo Berlusconi che rivelano quanto la Pascale fosse una persona ben accolta in casa e nella famiglia dell’ex premier.