Beatrice Valli quarto figlio in arrivo? La risposta dell’ex tronista

Mamma di tre bellissimi bambini, Beatrice Valli è oggi felicemente convolata a nozze con Marco Fantini. Dopo una serie di rinvii causati da vari fattori tra cui la pandemia i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono finalmente diventati marito e moglie e hanno dato ufficialità al loro rapporto. Marco e Beatrice si sono conosciuti alla corte di Maria de Filippi e dopo la scelta non si sono più lasciati: sono genitori di Bianca e Azzurra e l’ex tronista è anche mamma di Alessandro nato da una precedente relazione e adorato da Fantini.

Beatrice-Valli-Notizie

Beatrice Valli: “Ho solo la pancia gonfia”

Beatrice lavora molto spesso sui social, la sua vita quotidiana è sotto i riflettori e a lei tutto questo piace. E’ anche per questo che non esita a confrontarsi con i tanti followers curiosi si conoscere i suoi progetti futuri. Come tutte le influencer anche Beatrice Valli è spesso nel mirino degli haters, utenti che la offendono e che vanno oltre i limiti concessi. Recentemente l’ex tronista ha smentito di essere in dolce attesa, per il momento non ci sarà un quarto figlio.

La Valli si è mostrata con la pancia gonfia è anche per questo che l’è stato chiesto se fosse di nuovo incinta: “Trovo davvero poco carino tutte le volte chiedere o affermare che io lo sia tenendolo però nascosto, cosa che in realtà potrei anche fare perché non sono obbligata a dirlo subito, anzi.” L’influencer non si è mostrata indispettita anzi comprende l’interesse: “Anche perché magari dietro a questa domanda non c’è nulla di male ma a volte si nascondono cose che fanno male, in cui uno sta attraversando soffrendo o banalmente non vuole esternare.”

Beatrice-Valli- fonte Instagram Notizie

Beatrice Valli: “Vorrei allargare la famiglia…”

Beatrice Valli ha ammesso che per il momento ha dei problemi di salute che non le permettono di avere un quarto figlio, ma questo non limita il suo desiderio di voler allargare la famiglia. La Valli si indigna contro chi le chiede di non essere stanca di avere altri figli, affermazioni che non riesce proprio a capire:

Ma la cosa più assurda è quando parli con le persone e confidi loro che vorresti allargare la famiglia e loro ti rispondono: “Ma non sei stanca di fare figli?”. Ma davvero? Io rimango davvero sbalordita da persone che fanno affermazioni di questo tipo”.  A quanto pare il quarto figlio è solo rimandato!

Impostazioni privacy