Amber Heard userà il regalo di Elon Musk per pagare Johnny Depp

Per settimane Amber Heard è stata al centro della cronaca a causa dell’accusa di diffamazione rivoltale dall’ex marito Johnny Depp. La vicenda ha attirato l’attenzione della stampa di tutto il mondo e il processo è stato seguito con estrema curiosità. Udienza dopo udienza la Heard ha perso il favore dell’opinione pubblica e l’attore ha ritrovato un’approvazione non scontata.

Amber Heard fonte Instagram Notizie

Amber Heard pronta a vendere il regalo di Elon Musk

Alla fine il protagonista de I Pirati dei Caraibi ha avuto la meglio, ha vinto la causa e Amber Heard è stata condannata a pagare 10 milioni di dollari all’attore. Secondo alcuni rumors l’artista non avrebbe abbastanza fondi per pagare il suo debito, l’attrice di Aquaman a quanto pare non dispone di tanto denaro. La 36enne sarebbe prossima ad estinguere il suo debito con l’ex marito utilizzando un prezioso regalo donatole da Elon Musk, conosciuto al Gala del Met del 2016 con cui ha avuto una relazione importante.

Il miliardario sudafricano fondatore di Tesla e Space X avrebbe regalato a Amber, nel periodo in cui erano una coppia riconosciuta, un’auto elettrica Model X dal valore di circa 130 mila dollari. La Heard sarebbe pronta a venderla e pagare parte dei suoi debiti, inoltre avrebbe anche firmato un contratto milionario per scrivere un libro che narra la sua vita coniugale con Depp. Secondo alcune fonti Musk e l’attrice si sarebbero conosciuti quando Amber era ancora sposata con Depp, cosa smentita dall’interprete di Aquaman che ha più volte rivelato di essersi avvicinata al milionario subito dopo l’emissione dell’ordinanza restrittiva chiesta per tenere lontano da lei l’interprete di Jack Sparrow.

Amber Heard Elon Musk fonte Instagram Notizie

Amber Heard nuovi guai legali per l’attrice di Aquaman

Amber Heard non solo è alle prese per comprendere dove reperire i soldi necessari per estinguere il debito che ha assunto nei confronti di Johnny Depp, ma presto potrebbe trovarsi a fronteggiare nuovi guai legali. In Australia l’attrice è accusata di falsa testimonianza.

L’accusa fa riferimento a quando Amber ha portato in Australia i suoi cagnolini senza denunciarli alla dogana. La Heard aveva accompagnato Depp che doveva girare Pirati dei Caraibi e i due hanno ovviato alle rigide regole del luogo in vigore nei confronti degl’ingresso nello stato degli animali. Il caso sembrava risolto ma oggi i giudici australiani accusano la Amber di aver mentito in merito all’accaduto.

Impostazioni privacy