Luca Argentero conquista il bancone di Striscia la Notizia: l’annuncio di Mediaset spiazza

I vertici Mediaset hanno annunciato alla stampa i palinsesti della rete generalista della prossima stagione autunno- inverno 2022-23. Reduce da un bilancio positivo Mediaset è pronto a tenere alta la testa e a fronteggiare la concorrenza mettendo in campo volti consolidati della tv ma anche nuovi progetti su cui ha puntato, certo di primeggiare. Tra i tanti programmi confermati la rete del Biscione non potrà fare a meno di Striscia la Notizia, il noto tg satirico spesso soggetto ad aggressioni e polemiche allieterà i telespettatori durante tutta la stagione invernale.

Luca Argentero Notizie

Luca Argentero, nuovo ruolo per l’attore: ecco dove lo vedremo

Com’è noto gli storici conduttori si alterneranno periodicamente e daranno spazio anche a personaggi nuovi. Antonio Ricci è riuscito a convincere a sedere sul bancone di Striscia la Notizia niente meno che Luca Argentero, reduce dal successo di Doc-nelle tue mani. Il popolare attore, che ha un seguito rilevante sui social e non solo, condurrà affiancato niente meno che da Alessandro Siani, quest’ultimo ha condotto lo scorso anno Striscia insieme a Vanessa Incontrada.

Argentero è pronto ad affrontare una stagione tv ricca di impegni. Non solo sarà protagonista della terza stagione di Doc-nelle tue mani che è prossimo a sbarcare in Usa, ma sarà anche protagonista delle prossima stagione di Celebrity Hunted  insieme alla moglie Cristina Marino. L’ex gieffino ha accettato con entusiasmo l’impegno a Striscia anche se in una recente intervista rilasciata a Diaco nel suo programma Ti sento, Luca ha confidato il suo desiderio di ritirarsi dalle scene o almeno rallentare con il lavoro per dedicarsi ai suoi affetti, tra cui la figlia Nina.

Luca-Argentero- Notizie

Striscia la notizia, chi sono le coppie inedite

La lunga messa in onda di Striscia la notizia prevede l’alternanza sul bancone di più coppie di conduttori. Oltre all’inedito duo Siani e Argentero, ci saranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Gerry Scotty e Michelle Hunziker.

Non è stato ancora confermato il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari. I due quest’anno hanno fatto coppia nel tg satirico, per la prima volta insieme hanno conquistato il pubblico con la loro spontaneità e palese simpatia.

Impostazioni privacy