Kate Middleton e il tailleur bianco che fa impazzire il web: ecco quanto costa

Eleganza e stile contraddistinguono in ogni occasione Kate Middleton: stavolta è il suo tailleur bianco ad incuriosire i fans

La duchessa di Cambridge ormai da tempo è considerata un’icona di stile ed eleganza, tanto che i suoi look incuriosiscono sempre le fans pronte a prendere qualche spunto fashion dai suoi outfit. Kate Middleton riesce ad abbinare la classe alla semplicità, particolari che rendono il suo vestiario sempre molto attraente.

Kate Middleton tailleur bianco
Kate Middleton (Ansa)

Stavolta ad colpire il web è stato un abito bianco, indossato nella sua uscita pubblica con il principe William in occasione del Windrush Day, una festa che commemora i migranti afro-caraibici che sono arrivati ​​nel Regno Unito a bordo della nave Empire Windrush durante la ripresa del Paese nel secondo dopoguerra. Anche all’evento si è mostrata semplice ma super cool.

Kate Middleton, l’incredibile cifra del tailleur

L’outfit white riciclato di Kate Middleton è composto da blazer e pantalone; la duchessa, per l’uscita londinese con il marito ha deciso di riprendere un tailler bianco che aveva indossato l’ultima volta durante un viaggio in Giamaica. Il capo è stato sfoggiato di recente sia per partecipare all’inaugurazione del National Windrush Monument alla Waterloo Station di Londra, che per visitare l’ente di beneficenza ELEVATE a Brixton nello stesso giorno.

Kate Middleton tailleur bianco
Kate Middleton (Instagram)

Ad interessare molto i fans sono anche le cifre del completo; come riporta DiLei, l’outfit della Middleton è firmato dallo stilista britannico Alexander McQueen, che resta uno dei suoi preferiti. La giacca costa 1.370 sterline, che sono circa 1.592 euro; mentre i pantaloni che le scendono morbidi e sono svasati costano 590 sterline, più o meno 686 euro. Il tutto è stato abbinato a delle décolleté bianche, una borsa Mulberry e degli orecchini pendenti firmati Chulk, questi hanno il costo di 70 sterline, che sono pari a 82 euro circa. Si tratta di un look sicuramente perfetto per l’estate, sia per il colore che per il fresco tessuto, adattabile in ogni occasione con gli accessori che possono fare la differenza tra un evento più elegante ed un’uscita casual.

Impostazioni privacy