Il Paradiso delle Signore, nozze di “fuoco” per Neva Leoni

Neva Leoni, Tina Amato ne Il Paradiso delle Signore, è convolata a nozze. L’amata attrice molto seguita anche sui social è finalmente giunta all’altare dopo aver superato una serie di ostacoli. Neva si è sposata con il comico Claudio Colica ma poco prima della celebrazione delle nozze l’evento ha rischiato di saltare. A raccontare l’imprevisto i diretti interessati che sui social hanno rivelato che vicino la location scelta per il matrimonio è scoppiato un incendio.

Neva-Leoni-Notizie

Neva Leoni e Claudio Colica: finalmente sposi!

Per alcune ore Neva e il futuro marito hanno rischiato di non sposarsi, cosa che sono riusciti ad evitare grazie al tempestivo intervento dei Casali Santa Brigida, location che si è occupata di organizzare l’evento. I neo sposini sono riusciti in poche ore a spostare il matrimonio in un altro luogo. La protagonista de Il Paradiso delle Signore ha condiviso sui Instagram il suo disagio per l’accaduto: “La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”. Immancabili i ringraziamenti di Neva a fine cerimonia: “Grazie Casali Santa Brigida per la location stupenda e per aver gestito nel migliore dei modi la più imprevedibile delle catastrofi”. 

Anche lo sposo Claudio Colica ha ironizzato su tutti gli imprevisti in cui sono incorsi lui e l’attrice prima di unirsi: “Ci siamo sposati! Abbiamo combattuto lutti pandemie, varianti, guerre, piogge e incendi e questo ha reso il nostro matrimonio ancora più forte. Ci sono tante persone che voglio ringraziare ma lo farò nei prossimi giorni doverosamente. Intanto beccatevi questa splendida foto.”

Neva Leoni e Claudio Colica fonte Instagram Notizie

Neva Leoni, tra gli invitati gli interpreti de Il Paradiso delle Signore

Tra i tanti invitati del matrimonio di Neva Leoni anche alcuni interpreti molto noti de Il Paradiso delle Signore. La Leoni è uno dei personaggi più popolari della fiction e a quanto pare è molto apprezzata anche dai suoi colleghi di set. Tra i presenti Giorgio Lupano, Enrica Pintore, Gloria Radulescu, Emanuel Caserio, Ilaria Rossi e non solo.

Assente alle nozze il padre della sposa. Neva ha perso il genitore lo scorso anno, un momento difficile che l’attrice ha condiviso sui social. La Leoni ha dedicato al padre deceduto una dedica commovente: “Non sono pronta ma farò del mio meglio. Grazie per essere stato il miglior padre del mondo. Mi mancherai per sempre”. 

Impostazioni privacy