GF Vip 7, annunciati i primi tre concorrenti ma i social mugugnano | Chi sono

Alfonso Signorini avrebbe già chiuso per tre concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip: ecco chi sono.

Anche se mancano più di due mesi all’inizio della settima stagione del Grande Fratello Vip, fervono i preparativi in casa Mediaset. L’obiettivo del conduttore Alfonso Signorini è quello di chiudere il cast prima di agosto.

Le ultime due edizioni, entrambe condotte dal direttore di Chi, hanno riscosso un grande successo, anche se non sono mancate polemiche. A vincere sono stati Tommaso Zorzi – nella quinta edizione – e Jessica Selassié, lo scorso anno.

Andiamo a scoprire i primi nomi della prossima edizione e occhio ai possibili outsider.

I primi concorrenti

Nella giornata di ieri, Alfonso Signorini ha annunciato gli opinionisti della settima stagione del Grande Fratello Vip: confermata Sonia Bruganelli, mentre Adriana Volpe sarà sostituita con Orietta Berti. Stando alle indiscrezioni pubblicate dalla pagina Instagram Very Inutil People, avrebbero già chiuso l’accordo con la produzione, l’influencer Asia Gianese, il cui nome circolava già da settimane; l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e la rapper Chadia Rodriguez. Sarebbe invece saltato l’accordo con Max Felicitas, noto attore hard milanese.

Dunque, Signorini vuole un cast che sia un mix tra celebrità social e volti noti del piccolo schermo, come avvenuto del resto nelle precedenti edizioni. Ma i nomi fin qui sbandierati non sembrano aver scaldato i cuori dei telespettatori, anzi. In particolare, Antonino Spinalbese non sembrerebbe incontrare il favore del pubblico. Cosa accadrà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asia Gianese (@asiagianese)

Quanto durerà il GF Vip 

Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset della stagione televisiva 2022/2023, l’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha parlato della settima edizione del Grande Fratello Vip. Più in generale, il compagno di Silvia Toffanin, ha parlato della potenza dei reality. Il prossimo anno, oltre alla conferma del GF Vip e L’Isola dei Famosi, tornerà La Talpa e debutterà Target. Ha spiegato Berlusconi: “I reality hanno una forza devastante, facciamoceli piacere. Il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata, se mi sente Signorini”.

La partenza sarebbe prevista per il 12 settembre, anche se la data non è stata ancora confermata, e andrà in onda il lunedì e il venerdì in prima serata. Potrebbe durare – stando alle parole di Berlusconi – più dello scorso anno: dunque più di 6 mesi, eventualmente sino ad aprile 2023.

Impostazioni privacy