Enzo Paolo Turchi ricorda commosso la Carrà: “Per me non è morta”

A pochi giorni dal primo anniversario della morte di Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi ha ricordato la sua amica e collega con cui ha condiviso parte del suo successo. Il noto coreografo ha ideato insieme alla popolare artista lo scandaloso tuca tuca e ha lavorato con lei in moltissimi programmi. Per Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo, Raffaella era una di famiglia e la sua dipartita ha lasciato un segno nella loro vita.

Enzo-Paolo-Turchi-Raffaella-Carra-Notizie

Enzo Paolo Turchi: “Ho solo un rimpianto”

Intervistato da Visto Enzo Paolo ha ricordato Raffaella Carrà con estrema commozione, è stata un’artista che ha dato molto al pubblico e che ha segnato il cambiamento del mondo televisivo. Si è adattata ai cambiamenti della tv ma allo stesso tempo non ha avuto paura di scandalizzare affermando i suoi principi. L’ombelico in vista, per la prima volta sugli schermi tv, fece scalpore ma allo stesso tempo fu accolto con critiche positive.

Per il coreografo Raffaella non è morta, gli piace pensare che si trova in giro per il mondo per lavoro ed è per questo che non può incontrarla: “Per me non è morta, per me è in tournée ed è per questo che non riusciamo ad incontrarci.” Il marito di Carmen Russo ha rievocato anche i momenti in cui ha saputo della morte della sua amica, è stato così drammatico che ha avuto un malore: “Quando ho scoperto che Raffaella non c’era più sono quasi svenuto. Ero in macchina e ho subito pensato che era impossibile.”

Raffaella-Carra-Notizie

Enzo Paolo Turchi: “Eravamo molto legati, passavamo molto tempo insieme”

Raffaella Carrà e Enzo Paolo Turchi erano molto legati. Appena ne avevano la possibilità passavano del tempo insieme. Per il coreografo e la moglie era una di famiglia e la sua perdita non era stata contemplata. La conduttrice è deceduta a causa di un tumore ai polmoni di cui nessuna sapeva nulla è anche questo che il suo decesso ha sorpreso tutti.

Enzo Paolo ha poi rivelato di avere un solo rimpianto: quello di non aver saputo prima della sua malattia per poterle stare vicino il più possibile e farle sentire tutto il suo affetto. Oggi Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto immenso ma il suo personaggio resterà sicuramente sempre vivo.

 

Impostazioni privacy