Edoardo Tavassi si candida per la prossima stagione di Pechino Express

Edoardo Tavassi è stato tra i naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che più ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico. Diretto, spontaneo e sincero Tavassi ha mostrato se stesso e il suo modo di essere: non ha utilizzato strategie, ma soprattutto non ha finto con nessuno dei suoi compagni di avventura. Entrato in coppia con la sorella Guendalina, nota ai telespettatori per aver partecipato al Grande Fratello, Edoardo ha poi proseguito la sua strada da solo.

Edoardo-Tavassi-Notizie

Edoardo Tavassi: “Pechino Express? Quel programma è proprio bello”

Il giovane romano ha legato particolarmente con Nicolas Vaporidis, vincitore del format. I due si sono dimostrati affetto e lealtà e quando Edoardo ha lasciato l’Honduras, ad un passo dalla finale a causa di un infortunio, Vaporidis ha subito un duro colpo. Durante la finale Edoardo ha rivelato tutto il suo affetto all’ex attore di Notte prima degli esami, gli ha scritto una lettera commovente che sancisce la nascita di una vera amicizia. Oggi Tavassi ha ripreso in mano anche la gestione dei suoi social, dopo tanto tempo sta riconquistando la sua quotidianità.

L’ex naufrago ha risposto alle domande di alcuni fans curiosi che gli hanno chiesto se gli farebbe piacere partecipare a Pechino Express in compagnia di Nicolas. La risposta di Tavassi non si è fatta attendere: “Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Bello farlo con lui. Mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto l’isola e ci ha abituati a tutto e alla fame”. 

Edoardo Tavassi e Vaporidis Notizie

Edoardo Tavassi: “Io con lui farei qualsiasi cosa”

Edoardo Tavassi non manca di rinnovare il suo affetto e stima a Nicolas Vaporidis. L’ex naufrago ha ammesso che con lui sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa: per questo ha proposto la sua candidatura per Pechino Express ma solo in compagnia dell’amico.

Edoardo ha anche confessato di non aver sofferto molto la fame durante la sua permanenza in Honduras. Nicolas e Carmen di Pietro sono quelli che hanno patito di più il disagio dato dalla mancanza di cibo: “E’ quello che ha sofferto più la fame con Carmen. Loro due morivano di fame. Io non l’ho mai sofferta, sono entrato con la panza”.

Impostazioni privacy