Samuel Peron confessa: “Dopo tanto dolore è tornato il sorriso”

Nelle file dei ballerini di Ballando con le stelle ormai da tantissimo tempo Samuel Peron ha recentemente reso nota la dolce attesa della compagna Tania Bambaci. Il ballerino è molto felice di diventare papà, da tempo insieme a Tania cercavano un figlio ed è arrivato in un momento non atteso. Samuel ha rivelato al magazine DiPiùTV, di aver perso prematuramente la madre, un dolore che lo ha colpito all’improvviso e che gli ha tolto il sorriso alleviato solo dalla dolce notizia.

Samuel-Peron-Notizie

Samuel Peron: “Dopo la perdita di mia mamma…”

L’annuncio della gravidanza ha dato a Peron quello sprint in più per comprendere quanto è bella la vita. L’artista, non a caso, ha parlato di sorriso ritrovato: “Tania e io abbiamo desiderato tanto un figlio. Ora che sta arrivando siamo felicissimi. Dopo la perdita di mia mamma è finalmente tornato il sorriso”. Il coach di Ballando con le stelle ha anche riferito che la nascita del piccolo è prevista a Ottobre e coincide con l’inizio del programma condotto da Milly Carlucci che quest’anno, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe avere una puntata in più.

Il periodo coincide con il ritorno di Ballando, ma manca ancora tanto tempo, per adesso non voglio pensarci” ha dichiarato l’artista che non ha nascosto la sua emozione ma anche la paura naturale di affrontare un cambiamento così radicale nella sua vita. Peron oggi si gode il momento e la sua compagna che in dolce attesa è bellissima anche se a causa dei molti impegni professionali non può stare molto con lei.

Samuel Peron Ballando-con-le-Stelle Notizie

Samuel Peron: “Il sesso del nascituro? Non lo abbiamo detto a nessuno”

Samuel Peron ha riferito di essere molto impegnato professionalmente. Cerca di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con Tania ma non è facile visto che è sempre con la valigia pronta: “Non posso stare con la mia compagna Tania quanto vorrei. Ho sempre la valigia pronta.”

Il ballerino ha poi precisato di non aver rivelato a nessuno il sesso del nascituro, per il momento lui e la compagna preferiscono non rendere noto questo dettaglio. Peron non ha voluto neanche esprimere una sua preferenza, è solo molto felice e coinvolto da quello che sta succedendo nella sua vita di coppia: maschio o femmina? Per Peron non ha molta importanza!

 

Impostazioni privacy