Kate Middleton, l’abito low cost fa impazzire i fans: esaurito i pochi minuti!

Eleganza innata, per molti Kate Middleton è nata per fare la regina un ruolo che assunto con consapevolezza e classe. A fianco del principe William, destinato alla successione al trono della corte inglese, Kate ha conquistato i sudditi e il regno grazie anche alla sua palese spontaneità. Come tutti i reali anche la giovane Middleton è molto apprezzata per i suoi outfit, la particolarità della futura moglie del re d’Inghilterra è quella di scegliere sempre look eleganti ma anche low cost.

Kate-Middleton-Notizie

Kate Middleton, il vestito Zarà è immediatamente sold out

Durante la premiazioni del contest fotografico Hold Still tenutosi lo scorso Maggio, Kate Middleton si è collegata per premiare le foto migliori. Ricordiamo che il contest era destinato a mostrare una serie di immagini che rappresentavano la gente nel periodo del lockdown: un modo per raccontare emozioni, ma anche ansie di un momento unico e speciale vissuto dal mondo. Gli scatti mostrati sono stati realizzati da persone comuni ma anche da professionisti e hanno avuto un certo clamore mediatico.

Kate è intervenuta per scegliere le immagini più significative e dare spessore all’evento. Quello che è stato notato è che la duchessa di Cambridge per l’occasione ha scelto di indossare un abito firmato Zara del costo di appena 10 sterline. Un vestito decisamente easy che ha fatto impazzire i fans della principessa. L’abito misto viscosa, fondo verde con fiorellini crema è andato immediatamente a ruba sul sito del brand che per altro lo aveva scontato da 49,95 euro a 9,95.

Kate-Middleton-Zara

Kate Middleton icona di eleganza: il trucco per non sbagliare look

Kate Middleton è considerata un’icona di classe e fashion: i suoi look sono molto imitati e seguiti e questo la rende una vera regina del glamour. Spesso Kate mixa abiti low cost alla portata di tutti con accessori di alta moda: ad esempio sceglie brand come Zara e Mango ma non manca di esaltare il suo look con accessori griffati come i cappotti bellissimi di Alexander McQueen.

La Duchessa di Cambridge inoltre sembra prestare particolare attenzione anche alle fibre naturali: solitamente sceglie abiti realizzati con tessuti ecologici, lavorati nel rispetto delle normative ambientali stabiliti dall’Unione Europea che hanno la finalità di ridurre i rifiuti e l’inquinamento.

Impostazioni privacy