Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la finale: dopo il gelo…

Durante la loro permanenza in Honduras Maria Laura De Vitis e Luca Daffré sono apparsi molto vicini. I due ormai ex naufraghi de L’Isola dei famosi 2022 non hanno nascosto di provare una particolare attrazione l’uno per l’altra anche se non si sono sbilanciati in atteggiamenti compromettenti. Entrambi arrivati in finale il gioco e la strategia sono andati oltre l’affetto e Luca non ha esitato a mandare al televoto la sua amica speciale pur di giocarsi la finalissima.

De Vitis e Daffrè Notizie

Maria Laura de Vitis e Luca Daffrè cala il gelo fra i due ex naufraghi?

Ora resta da comprendere se Luca e Maria Laura abbiano fatto pace subito dopo la finale. Tornati in Italia i due ex naufraghi hanno chiarito i loro sentimenti? La non coppia ha deciso di andare avanti nella conoscenza? Secondo alcuni rumors tra l’ex protagonista de La pupa e il secchione e il modello è calato il gelo, ad oggi i due non hanno avuto la possibilità di confrontarsi. Su Instagram Maria Laura de Vitis ha condiviso alcune storie dove appare insieme agli altri naufraghi, di Luca non c’è neanche l’ombra.

L’ex Pupa a quanto pare non ha neanche messo il segui al modello e questo prova che il distacco fra i due è più che reale. Certo è che se Maria Laura ha più volte manifestato il desiderio di conoscere meglio Daffrè, quest’ultimo non si è mai sbilanciato più del dovuto. Ha affermato di avere molte cose in comune con la naufraga, di essere incuriosito dal suo modo di fare, ma non è mai andato oltre dichiarandogli il proprio interesse. Il comportamento della De Vitis in Honduras poi è stato più volte criticato: l’ex naufraga è stata più volte accusata di attuare una strategia e di non splendere di luce propria.

Maria Laura e Luca Daffrè fonte Instagram Notizie

Isola dei Famosi, Maria Laura de Vitis prima storia con Luca

Maria Laura de Vitis si sarebbe anche rifiutata di seguire Luca Daffrè sui social. Un gesto che conferma il radicale distacco tra i due ex naufraghi che prima della fine del reality avevano annunciato il loro interesse a conoscersi lontano dalle telecamere.

Questo almeno fino ad oggi. In queste ore Maria Laura ha pubblicato la prima storia con Luca: un video che smentisce i rumors degli ultimi giorni su un loro distacco e desiderio di ignorarsi.

 

Impostazioni privacy