Aurora Ramazzotti nuova casa: ecco le prime immagini dell’appartamento

Aurora Ramazzotti ha mostrato sui social le prime immagini della sua nuova casa che si trova a Milano. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non convive con i genitori ormai da anni. Qualche tempo fa è andata a convivere con il fidanzato Goffredo Cerza e le prove della convivenza sono andate molto bene visto che ora la it girl ha deciso di scegliere di abitare in uno spazio più grande. I due stanno insieme ormai da tempo e hanno molti progetti di vita e anche se sono ancora molto giovani hanno il desiderio di mettere su famiglia.

Aurora Ramazzotti fonte Instagram Notizie

Aurora Ramazzotti: “Ecco la mia nuova casetta”

Molto attiva anche sui social Aurora Ramazzotti ha mostrato in un video su Instagram le prime immagini del suo nuovo appartamento che fino a qualche giorno fa era ancora in ristrutturazione. Dai primi frame, condivisi dalla giovane conduttrice, si può notare che la casa è ancora senza una struttura definita, le stanze sono indicative ma quello che immediatamente si percepisce è che l’area è caratterizzata da moltissima luce che filtra dall’esterno. Aurora non nasconde il suo entusiasmo: è felice per la sua casa nuova.

Il nuovo appartamento della it girl è formato da un ampio salone a cui si accede dall’ingresso di entrata, poi c’è la cucina e i bagni. Non sono state mostrate le stanze ne tanto meno la loro quantità e grandezza ma a quanto pare l’appartamento sembra essere spazioso e molto dotato. La figlia di Michelle e Eros sta realizzando la casa dei suoi sogni e questo la rende molto felice e serena.

Aurora-Ramazzotti-fonte Instagram Notizie

Aurora Ramazzotti: “Ho la sindrome dell’impostore”

Aurora Ramazzotti è molto felice che i suoi genitori siano di nuovo molto amici e mostrino pubblicamente l’affetto che provano l’uno per l’altra. La it girl ha più volte rivelato il suo stato di animo in merito. Intervistata da La Repubblica Aurora ha parlato del suo status di figlia di, ma soprattutto del fatto di dover essere considerata una privilegiata e per molti anche raccomandata.

Aurora ha anche confessato di soffrire della sindrome dell’impostore: “Le persone tendono a pensare che se sei fortunato e hai una vita agiata non sei titolato a soffrire. La mia paura è non essere all’altezza di quello che si aspettano gli altri, ho la sindrome dell’impostore che mi fa pensare che non mi meriti certe opportunità”.

Impostazioni privacy