“Kate Middleton vive come una prigioniera” le dichiarazioni choc di Harry. Ecco perchè i duchi di Cambridge traslocano

Insieme alla consorte, Meghan Markle, Harry ha scelto di rinunciare a tutti i titoli e privilegi nobiliari per vivere lontano dalla corte inglese e libero dalle convenzioni reali. Una decisione che ha avuto effetti collaterali nei confronti della famiglia reale e non solo. Svincolati da ogni tipo di comportamento Harry e Meghan in più occasioni hanno denunciato, attraverso la stampa internazionale, atteggiamenti non consoni dei regnati di una delle monarchie più longeve della storia europea.

Kate Middleton fonte Instagram Notizie

Kate Middleton e il principe William cercano libertà

Il figlio minore di Lady Diana e Carlo ha presenziato ai festeggiamenti del Giubileo del regno della nonna e in forma privata è andato a trovare la Regina ma il suo ruolo a corte si è notevolmente ridotto. Non si è invece ridimensionato il rapporto felice che Harry ha instaurato con la stampa internazionale. Recentemente il reale ha riferito che la cognata Kate Middleton vivrebbe come una prigioniera, ed è anche per questo che lei con il fratello e i figli avrebbe deciso di trasferirsi in una dimora più modesta.

Le parole del principe Harry sono state rese note da Ingrid Seward, giornalista esperta di famiglie reali. Per il duca di Sussex Kate non avrebbe la libertà di muoversi nella sua stessa casa, anche l’area esterna sarebbe delimitata da continui controlli. La decisione di William e Kate di lasciare la dimora attuale sarebbe legata proprio a questa esigenza di poter vivere La propria privacy lontano dal clamore mediatico: “La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì.”

Kate Middleton fonte Instagram Notizie

Ingrid Seward: “Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana”

Secondo quanto riportato da Ingrid Seward Kate Middleton, in qualità di consorte del futuro re subirebbe ancora più pressioni di quelle patite da Lady Diana. A quanto pare la principessa non può neanche passeggiare nel parco di Kensington Palace senza essere controllata a vista.

Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei.” Subito dopo l’Estate i duchi si trasferiranno Adelaide Cottage, nella contea inglese del Berkshire, dove potranno sicuramente ritrovare parte della loro privacy. Secondo alcuni rumors Carlo non avrebbe approvato la scelta del primogenito di lasciare palazzo.

Impostazioni privacy