“Compleanno flop? Non è vero”, parlano le Principesse Selassié: tutta la verità sul misterioso party di Lulù

Cosa è accaduto davvero nell’hotel di Napoli dove è stato organizzato il compleanno di Lulù? Davvero in molti hanno dato buca all’ex gieffina? Tutta la verità. 

Loro sono state grandi protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, in doppio appuntamento. Stiamo parlando delle Principesse Selassiè, ovvero Jessica, Clarissa e Lulù.

Le tre, come sappiamo, hanno iniziato il reality come un unico concorrente, salvo poi – per effetto del gioco – dividersi. Alla fine a vincere è stata Jessica, mentre Lulù è arrivata in semifinale. Clarissa è uscita qualche puntata prima.

Le Principesse etiope hanno conquistato il grande pubblico con il loro percorso nella casa più spiata d’Italia. Lulù, come sappiamo, ha iniziato una storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo. 

La festa di compleanno discussa

Qualche giorno fa, proprio Lulù Selassié è finita nel mirino gossip a causa della sua festa di compleanno. Stando ai rumors circolati sul web, numerosi invitati avrebbero dato buca – tra cui alcuni ex colleghi del Grande Fratello Vip – all’esclusiva festa organizzata in un hotel di Napoli. Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, Clarissa ha chiarito la situazione, rompendo il silenzio su questa festa: “Ho visto che si diceva che la data fosse stata spostata perchè non c’erano invitati, perchè la gente non voleva venire. Non è vero. Una falsità assurda. Erano molte di meno. Non avevamo intenzione di fare una festa in grande, anche perchè lei non ne aveva voglia. In questo momento non se la sente di festeggiare”.

Lulù Selassiè ha deciso di festeggiare soltanto con poche persone perché ancora ferita dalla rottura con Manuel Bortuzzo? Ha chiosato Clarissa: “Questo non lo so. Io e Jessica non abbiamo alcun contatto con lui, non per nostra scelta. A me farebbe super piacere essere sua amica, per me è sempre stato come un fratello. Non lo sente nessuna di noi”.

Il futuro in tv delle Principesse

Intanto, a quanto si mormora da Viale Mazzini, le Principesse Selassié sarebbero pronte a tornare sul piccolo schermo. Carlo Conti, infatti, le vorrebbe nel caste della prossima stagione di Tale e Quale Show.

La notizia sembrerebbe certa e, addirittura, le tre sorelle avrebbero già iniziato a prendere lezioni di canto. Le Selassié potrebbero ritrovare nello show di Rai Uno un ex gieffino vip, Alex Belli. 

Impostazioni privacy