Oroscopo del 24 giugno: cosa dicono le stelle

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

ARIETE
Vi apprestate a vivere questa giornata con il vostro classico entusiasmo, l’energia, il mai sopito gusto per l’avventura fisica e mentale. Mercurio, dal segno amico dei Gemelli, forma un ottimo aspetto per voi e vi rende fiduciosi nel domani

TORO
I nati del Toto oggi, con Luna nel segno, hanno una visione molto chiara del proprio futuro. Questo è un cielo in cui non bisogna stare troppo a pensare a quello che c’è da fare. In amore la riconciliazione è possibile, un sentimento può tornare protagonista, inoltre possiamo dire che il fine settimana aiuta.

GEMELLI
In linea di massima, potete contare su atmosfere domestiche distese e relazioni familiari rassicuranti. Buone intuizioni, finanze in rialzo. Sogni importanti su cui riflettere. Un’opportunità da non rimandare per ottenere ciò che desiderate.

CANCRO
La Luna alleata oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del vostro carattere. Dopo aver corso a perdifiato per l’intera settimana, avete un solo desiderio: darvi alla pazza gioia..

LEONE
Marte è benefico, una serata speciale in compagnia della vostra dolce metà vi attende. Non vi preoccupate se la persona che avete accanto fa qualche capriccio e sappiate perdonare i suoi alti e bassi.

VERGINE

Se avete una buona idea cui dare forma, dovreste muovervi. In questo giorni potrete spiccare grazie alla vostra inventiva e alle vostre capacità. Occhio agli investimenti di soldi azzardati.

BILANCIA
Atmosfera brillante per i single! L’arrivo di Venere in Gemelli ringalluzzisce il cuore, fa girare la testa verso il futuro, dimenticando il passato. La dea dell’amore inserisce tra i mille impegni un appuntamento per qualche coccola a voi stessi.

SCORPIONE
Un’impresa che vi vede conduttori vi viene oggi proposta: la accettate, seguendo il vostro illuminante intuito! Sole e Nettuno spianano i vostri passi.

SAGITTARIO
Luna in Ariete e congiunta a Marte nel punto più alto, perdete la testa in amore finalmente! In amore sono sei mesi che non fate nulla, on date un pizzico di brio alla vostra relazione. La vostra mente era occupata da altre preoccupazioni, ma adesso deve esserci qualcosa di nuovo. Programmate un’estate passionale sensuale, è di questo che avete bisogno.

CAPRICORNO
Le certezze oggi ve le offre la Luna. Un pizzico di fortuna come condimento alle vostre qualità professionali trasforma il precariato in stabilità. Tutto scorre nel migliore dei modi. Iniziative fortunate in campo finanziario, acquisti sfiziosi per la casa.

ACQUARIO

Domani comincia una bella stagione dal punto di vista delle relazioni. L’amore torna in auge, così come le amicizie profonde e sincere. Una persona che in apparenza sembrava poco importante in apparenza riesce a stupirvi. Domenica prossima avrete una bellissima Luna.

PESCI
Potete contare sull’aiuto di personaggi di spicco, se volete allargare il raggio di azione della vostra attività. Viaggi di lavoro e di piacere. L’amore per voi occupa un posto del tutto speciale e se avete qualcuno vicino, tenervelo ben stretto.

Impostazioni privacy