Nicolò Zaniolo flirt in corso con una concorrente del GFVIP? I compromettenti gesti social

Oggi lontano dal campo di calcio, causa pausa estiva del campionato, Nicolò Zaniolo continua ad essere al centro del gossip. Il giovane e a volte irrequieto giocatore della Roma è stato più volte chiamato in causa per un rumors che ha coinvolto anche Chiara Nasti, attuale compagna di Zaccagni. Le smentite della nota influencer, che per altro è in dolce attesa, hanno distolto l’attenzione della cronaca rosa dal calciatore.

Nicolò Zaniolo fonte Instagram Notizie

Nicolò Zaniolo gesto social dubbio nei confronti di Antonella Fiordelisi

Oggi si torna a parlare di Zaniolo a causa di un altro pettegolezzo che a quanto pare sembra essere accreditato. L’attaccante sarebbe vicino ad una giovane e amata influencer possibile concorrente del GFVIP7. La it girl è molto nota e a quanto pare non estranea al gossip. Lei è Antonella Fiordalisi, ex di Francesco Chiofalo e molto popolare sui social dove ha un seguito rilevante. Bellissima ragazza lavora come testimonial di brand conosciuti, ed è un’atleta di scherma. Amante dello sport e molto attenta alla sua forma fisica.

La piattaforma Very Inutil People ha affermato che fra Zaniolo e la Fiordalisi ci sarebbe stati dei gesti social decisamente oltre le righe. Comportamenti che confermerebbero un palese interesse reciproco: “ I due hanno iniziato da poco a seguirsi su Instagram. Sembra che il primo a cliccare su “segui” sia stato proprio l’attaccante 22enne della Roma. È ovviamente presto per parlare di flirt, ma certo non è passato inosservato questo gesto, considerando anche le poche persone che Zaniolo segue su Instagram”.

Antonella-Fiordelisi-Nicolo-Zaniolo-fonte Instagram Notizie

Antonella Fiordelisi e Zaniolo (solo) un’amicizia in corso

Antonella Fiordalisi è prossima ad entrare nella casa del GFVIP7, e a quanto pare vorrebbe fare questa esperienza da single. Farsi travolgere oggi da una relazione non sarebbe opportuno e non le renderebbe l’esperienza nella casa facile. Per il momento l’influencer e Zaniolo sono solo amici, ma è evidente che il calciatore vorrebbe conoscere la bellissima Fiordelisi.

L’annuncio di un possibile ingresso nella casa di Cinecittà della Fiordalisi è stata dato dal portale Pipol tv, che ha affermato che la it girl sarebbe prossima a varcare la porta rossa: “In realtà la Fiordelisi è stata scartata da Carlo Conti ma per lei potrebbero aprirsi le porte della ‘Casa’ del Gfvip (dopo diversi tentativi). In queste ore si parla anche di una rottura con il fidanzato Gianluca.”

Impostazioni privacy