Michelle Hunziker protagonista del video di Eros Ramazzotti: l’elogio all’amore!

Dopo soli pochi minuti dall’uscita del nuovo videoclip di Eros Ramazzotti Michelle Hunziker ha condiviso sui suoi account Ama, la canzone che segna il ritorno del cantante sulle scene. Un gesto quello della conduttrice svizzera che ha commosso i fans e che conferma come il rapporto tra i due ex sia oggi sereno e felice. Ama è un elogio all’amore in tutte le sue forme, un inno a volersi bene e a non perdere tempo.

Eros e Michelle Notizie

Michelle Hunziker: “Mi è arrivato un messaggio da Eros e…”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono tra le protagoniste del videoclip: ballano e cantano insieme all’artista romano che è prossimo con l’uscita di un nuovo album, Battito infinito, e l’inizio di un tour mondiale che lo porterà a visitare le più importanti città del globo. Ambasciatore della musica italiana, Eros Ramazzotti è molto amato soprattutto nei paesi sud americani e in Spagna. Le immagini di Eros e Michelle di nuovo insieme riportano alla reunion avvenuta tra i due ex durante Michelle Impossible dove i due hanno rievocato il loro amore, ricordandolo con nostalgia.

La conduttrice svizzera ha rivelato su Instagram che è stato proprio Eros Ramazzotti a chiederle di partecipare al video, una chiamata che neanche lei si aspettava e che le ha fatto molto piacere ricevere: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita.”

Michelle Hunziker fonte Instagram Notizie

Michelle Hunziker: “26 anni dopo… l’amore evolve”

Michelle Hunziker ha detto si a Eros Ramazzotti senza esitazione. E felice di aver ritrovato la serenità con l’ex marito che l’ha anche avviata alle arti marziali. La showgirl torna a ballare in un video del cantante dopo 26 anni da Più bella cosa e non può fare a meno di constatare come l’amore evolve ma resta amore: “26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute[…]. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”.

La Hunziker non sapeva che sul set del video ci sarebbe stata anche Aurora, Eros ha voluto fare una sorpresa all’ex moglie. Michelle è stata conquistata dalla canzone dell’ex marito e ha riferito ai followers che diventerà una delle colonne sonore della sua vita.

Impostazioni privacy