Lulù Selassiè compleanno da dimenticare: il party è un flop!

Continua il momento no per Lulù Selassiè. L’ex gieffina da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha dovuto affrontare l’addio a Manuel Bortuzzo e una serie di critiche. La giovane principessa ha trascorso dei giorni difficili e a quanto pare neanche i festeggiamenti legati al suo compleanno le hanno risollevato il morale. Le scorse settimane Lulù ha rinviato il party del suo compleanno a causa dell’assenza degli invitati, in particolare molti ex gieffini non potevano partecipare.

Lulù Selassiè Notizie GFVIP6

Compleanno Selassiè: il party disertato dagli invitati

La festa è stata spostata al 22 Giugno stessi invitati, stessa location. Purtroppo il party, organizzato in un prestigioso hotel di Napoli, non è andato come previsto: prevista la presenza di circa 50 invitati se ne sono presentati pochissimi e nonostante l’attenzione dei tanti fotografi e una scenografia ben realizzata, è stato un vero flop. A parte Federica Calemme gli altri ex gieffini non si sono presentati, e hanno lasciato Lulù senza parole visto che era certa di celebrare il suo momento speciale.

A documentare la festa da incubo che ha sorpreso anche gli addetti ai lavori Pipol Tv che ha condiviso un video del party commentandolo in modo diretto e critico: Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno. Dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gieffini), se ne sono visti ben pochi. I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato.”

Lulù Selassiè fonte Instagram Notizie

Compleanno Selassiè: l’imbarazzo dell’Hotel

Il fallimentare compleanno di Lulù Selassiè ha messo in imbarazzo anche l’Hotel che ha ospitato le tre giovani principesse. La struttura si aspettava un eco mediatico non indifferente provocato dall’evento, ma soprattutto attendeva la presenza di numerosi vip.

Per circa tre giorni il prestigioso albergo ha ospitato l’ex gieffine e ha fornito loro una serie di servizi gratuiti certi che avrebbero avuto un riscontro pubblicitario e invece il flop della festa non è stato vantaggioso neanche per l’hotel “...grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.

Impostazioni privacy