Isola 2022, Estefania confessa una verità inattesa su un naufrago: “Se mi piace?…”

Tra i protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Estefania si è fatta notare dal pubblico per il suo presunto flirt con Roger Balduino. Ad oggi non è noto se la modella abbia finto con l’ex naufrago o se sia scattato veramente qualcosa, tuttavia ha percorso la sua strada con estrema disinvoltura anche dopo che Roger ha lasciato il reality. Estefania non ha legato con tutti i suoi compagni di avventura, con alcuni ha avuto anche dei contrasti vivaci.

Estefania- Isola dei Famosi 2022 Notizie

Estefania: “Edoardo? E’ un fico pazzesco!”

Durante la semifinale ha abbandonato il format in seguito al televoto e si è ritrovata in hotel con Edoardo Tavassi costretto a lasciare il reality a pochi giorni dalla finale a causa di un incidente al ginocchio. Insieme ai due ex naufraghi i membri della produzione e Pamela Petrarolo, anche lei eliminata la scorsa puntata. Secondo alcuni rumors Estefania si sarebbe avvicinata a Edoardo, tentando un approccio non proprio amichevole.

Il gossip si è immediatamente diffuso e in poche ore è diventato virale anche se non è stato testato d’alcune prove. Eppure in Honduras Estefania non si è mai mostrata interessata a Edoardo che per altro ha legato in modo particolare con Mercedesz Henger. Intanto la modella ha risposto sul profilo social de L’Isola dei Famosi ad alcuni utenti che le hanno chiesto cosa pensava di Tavassi: “Posso dire che Edoardo è diventato un fico pazzesco. Noi siamo amici e quindi se mi piace o no non posso dirlo, però è diventato un fico pazzesco. Mai dire mai”.

Isola 2022- Estefania e Edoardo Notizie

Estefania pronta a rivedere Roger Balduino

Il rapporto nato in Honduras tra Estefania e Roger Balduino non è stato vissuto dalle parti interessate in modo sincero. I due hanno prima preso accordi per fingersi attratti l’uno dall’altra e poi le cose sono andate diversamente. L’ex naufrago ha ammesso più volte di essere attratto dalla modella e di volerla rivedere una volta finito il reality.

Anche Estefania ha ammesso che appena tornata in Italia rivedrà Balduino e si confronterà con lui. Desidera conoscerlo lontano dalle telecamere e comprendere veramente se fra loro può nascere qualcosa di importante.

Impostazioni privacy