Delia Duran senza filtri: “Alex e io abbiamo una cosa in comune: ci piace…”

Delia Duran e Alex Belli hanno ormai ritrovato l’intesa: sono tornati ad essere ufficialmente marito e moglie superando ogni contrasto rivelatosi nei mesi scorsi. Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto molto parlare di loro: il triangolo amoroso in cui è finita anche Soleil Sorgè ha monopolizzato l’attenzione del pubblico per settimane tanto far credere che fosse creato ad arte.

Delia Duran Notizie

Delia Duran: “Alex? Oggi lo amo più di prima”

La stessa Soleil si è più volte sottratta dalle presunte manipolazioni dei due coniugi e ad un certo punto ha voluto estraniarsi da una serie di dinamiche anche se le stavano dando popolarità. Oggi Delia e Alex sono felici, hanno deciso di salvare il loro matrimonio perchè hanno molte cose in comune, ma soprattutto hanno un’affinità sotto le lenzuola difficile da trovare in una coppia. In una recente intervista rilasciata a Novella 2000 Delia ha rivelato cosa le ha lasciato il GFVIP.

La modella ha ammesso che l’esperienza del reality è stata formativa per la sua crescita e maturità, le ha dato possibilità di guardarsi dentro e comprendere alcuni aspetti del suo carattere: “Cosa mi è rimasto del Grande Fratello Vip? Sono cresciuta tantissimo a livello professionale e personale. Il reality ti dà la possibilità di conoscere meglio ogni aspetto del tuo carattere e, oggi posso dire di aver compreso i miei difetti ed i miei pregi. Per quanto riguarda Alex oggi posso dirlo: lo amo più di prima”.

Alex Belli- Delia Duran e Soleil gfvip7

Delia Duran, la confessione hot su Alex Belli spiazza

Delia Duran ha poi parlato del rapporto speciale che ha con il marito Alex Belli. Tutti i contrasti emersi a causa del reality le hanno fatto capire alcuni aspetti non noti del marito. La modella non nega di avere con Alex anche una grande intesa, sono entrambi passionali e amano le donne:

“Alex e io abbiamo una cosa in comune che ci rende molto, ma molto uniti. Quale? Amiamo entrambi le donne, e questo rende il nostro rapporto ancora più bello e armonico. Per questo posso capirlo.” Delia è certa che Belli è l’uomo della sua vita è anche per questo che con lui non si pone limiti: “Non c’è cosa più bella di quando in una relazione di coppia non ci sono limiti”.

Impostazioni privacy