Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio inatteso

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie più amate nate nel daytime di Uomini e Donne. Il loro percorso non è stato sempre lineare ma dopo la scelta hanno dimostrato di amarsi veramente e non hanno mai mancato di condividere i loro momenti felici. In più occasioni hanno rivelato di avere molti progetti in comune, ma soprattutto negli ultimi mesi si è fatto vivo il desiderio di avere un figlio.

Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi Notizie

Uomini e Donne, Lorenzo: “Papà e mamma già ti amano”

Oggi Lorenzo e Claudia hanno rivelato che presto diventeranno genitori. L’annuncio è stato dato sui social dall’ex tronista che ha condiviso un romantico video dove appare con la fidanzata. I due si abbracciano e mostrano il pancino evidente, non manca poi la prima immagine dell’ecografia. Il post è stato accompagnato da una didascalia decisamente commovente:

“Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai”.

Lorenzo Riccardi e Claudia Notizie

Lorenzo e Claudia, ecco quando hanno scoperto la dolce attesa

Lorenzo Riccardi e Claudia hanno scoperto la dolce attesa lo scorso Aprile, hanno atteso fino ad ora per dare l’annuncio per essere certi che tutto andasse per il verso giusto. Sono al settimo cielo e felici di diventare genitori. La coppia ha ricevuto gli auguri social di tantissimi ex protagonisti di Uomini e Donne che come loro non hanno avuto la fortuna di trovare il vero amore nel programma di Maria de Filippi: da Arianna Cirrincione, Francesca Sofia Novello, Luigi Mastroianni e Alessandra Sgolastra.

In una recente intervista rilasciata a Verissimo Lorenzo e Claudia avevano rivelato il loro desiderio di mettere su famiglia, desiderio che presto sarà una realtà: È ciò che stiamo provando a fare ora”. Ricciardi ha poi aggiunto: “Lei è una persona che mi ha cambiato tanto ma in meglio. Noi siamo cresciuti tanto anche lavorativamente, col tempo siamo diventati una cosa unica, condividiamo tanto”

Impostazioni privacy